Lost: Titus Welliver alle Hawaii!!


Secondo il Boston Herald, Titus Welliver partirà fra un paio di settimane con destinazione Hawaii, per girare alcuni episodi di Lost. Teorie? :-)
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

19 commenti:

Fra_ ha detto...

Forse lo rivedremo perchè ci saranno scene ambientate in chissà quale passato... Oppure, per un motivo o per l'altro non potrà più sfruttare il corpo di Locke e tornerà alle sue sembianze originali! Sempre che siano veramente queste!
Altre idee?

Rosso di sera B&B ha detto...

uhm nn lo so, ma + lo guardo e + mi fa pensare ad alvar hanso..certo è pazzesco come attraverso la lost experience ed ora questi mysteries of the universe abbiamo "inserito" altri personaggi..che fanno parte di lost ma da dietro le quinte. nn c'è che dire nerd lindelof è 1 genio..e secondo me x la sesta stagione si sarà inventato un modus narrativo che fino ad ora nn abbiamo mai visto, spero solo nn sia complicato..cmq prima di sapere che farà, voglio sapere come si chiama sto personaggio!

Fra_ ha detto...

Bhe, in effetti pensandoci, sono abbastanza somiglianti però non credo sia lui :D. Ma secondo voi inseriranno veramente personaggi legati agli ARG legati alla serie? E chi non li ha seguiti? Non ci capirebbe molto....

Rosso di sera B&B ha detto...

tranquilla fra...tutt'al + quello che di diritto potrebbe stare in lost è alvar hanso...personaggio venuto fuori con la lost experience e molto moolto importante e misterioso...nn credo che l'uomo in nero sia alvar hanso...ma credo che in qualche modo lui e jacob abbiano a che fare qualcosa con la stirpe degli hanso..vedremo

Fra_ ha detto...

Ci vorrebbe una lavagna grande quanto una parete per mettere in ordine tutti i tasselli del puzzle di Lost! Bhe io credo che Hanso potrebbe anche apparire...però se non ricordo male si era detto che ci sarebbe stata poca Dharma in questa stagione...forse potrebbe esserci qnd ci spiegheranno la storia dei rifornimenti Dharma che continuano ad arrivare sull'isola!

Sherazade ha detto...

Nn credo neank'io ke sia Alvar Hanso. Forse i Nostri post-bomba lo incontreranno, oppure, dopo ke uscirà dalla base della statua e gli verrà mostrato il corpo senza vita d John, nn avrà + interesse a mostrarsi con le sue sembianze e tornerà a quelle originali. Sempre ke, come dice Fra, siano queste...

Fra_ ha detto...

Buongiorno a tutti! Si Shera, potrebbe essere un'ipotesi! Ci faranno anche vedere come? Io comunque credo che Jacob non sia morto...! Uff, mi vengono un sacco di teorie in mente su come uno potrebbe impossessarsi delle sembianze di altri... ecc.. Ma mi sembrano tutte piuttosto stupide! :D

Simona LaFleur ha detto...

@ Fra: Le teorie stupide qui non esistono! Sono tutte interessanti, quindi sputa il rospo!

Io una teoria ce l'ho, ma si basa sull'ultimo spoiler, dunque ne parliamo quando l'avrete letto tutti.

Rosso di sera B&B ha detto...

ok l'abbiamo letta tutti vero ragazzi??? siamo tutti/e orecchie

Fra_ ha detto...

Facciamo che vi scrivo il mio pensiero...così di botto, perchè domani devo attraversare la sardegna da nord a sud quindi sono un pochino impegnata a masterizzare e preparare la roba. E se lo spirito di Jacob si imposessasse del Corpo di Locke? Ed è per questo motivo che Ilana e gli altri se lo son portati dietro tutto questo tempo? Ho in mente di leggermi gli spoiler di questi mesi e creare un quadro completo della situazione, ma ho bisogno di tempo. Nel mentre ditemi un po'!

Rosso di sera B&B ha detto...

cara fra..brava, bravissima...benvenuta nel club..devi sapere che la sherazade su Push the Button azzardò tale ipotesi in tempi nn sospetti. parlando parlando ci siamo tutti convinti che come ipotesi nn è da scartare..

Fra_ ha detto...

ahahahahahahah! Ti ringrazio! XD Grande Sherazade! Lungimirante!!! Ok, forza, ora voglio conoscere le altre!

Sherazade ha detto...

Raga... nn so... mi sto facendo paura da sola! ;-)
Prima avevo azzeccato ke i Losties avrebbero dovuto scegliere tra 1 futuro sull'isola e 1 al d fuori, tornando indietro nel tempo, ora mi rendo conto ke molti cominciano a rivalutare la mia teoria dei 2 Locke ke si fronteggiano nel finale...
OK, ho capito!
Se volete parlare con me, io sono nel Tempio... kiedetemi ciò ke volete sapere... e portate 1 cinghiale come offerta! :-D

Fra_ ha detto...

Ahahahahah!!! Ma sei tu la figlia di Jacob??? Che cosa ci nascondi? :P Io penso che non ci saranno 2 Locke che si scontreranno, penso che Farlocke nel giro di poche puntate sparirà..non gli serve più la "maschera" di Locke e tornerà alla sua "forma" (qualunque essa sia...magari quella di Titus) originaria perchè non deve più ingannare nessuno.
Shera ma quindi 'sti pirati??? Che ne pensi? Ci saranno veramente? O ci stan trascinando per altre vie nel tentativo di depistarci? Io finchè non vedo una foto di Claire con la benda in un occhio non ci crederò! :)

Sherazade ha detto...

No, no x la carità! Io come figlia d Jacob punto su Ilana... vediamo se faccio centro! ;-)
I pirati... nn lo so, mi suona d invenzione... xò potrebbero ingannare i vestiti: se fossero quelli originali dei Nativi? In fondo ogni tanto li vediamo vestiti + da "selvaggi". Ma cmq anke a me piacerebbe vedere Claire con bandana, stivaloni e benda sull'occhio! E la jolly roger ke sventola sul Tempio! Uh, Roger come Papi Linus... sarà 1 indizio? :-D

Fra_ ha detto...

Si, anche io punto su di lei, anche se non è esattemente somigliante a papy Jacob :D mah, va bhe...! Anche su questo ci sono tante cose da capire..! Oh mio dio, no :) altrimenti finiamo veramente in "Pirati ai Caraibi" :D!!! Certo che in effetti, pensando a come abbiamo visto Jacob e la sua nemesi, potrebbero sembrare vestiti come al tempo dei pirati, ma sottolineo, come al tempo dei pirati, non come pirati.

Rosso di sera B&B ha detto...

se poi nn sono pirati...io vado a cercare quello che ha postato su darkufo sto spoiler e me lo faccio arrosto! etcciù.....me ne torno a letto porca miseria!!

Sherazade ha detto...

@helen: posso kiamarti così, vero? Ormai sono abituata... Nn so cosa ha visto quello d darkufo o cosa ha creduto d vedere. In ogni caso, in mezzo a loro nn c avevano messo pure il giapponese o giù d lì? C sono anke pirati giapponesi? Mi sono documentata ed a quanto pare c'erano quelli filippini... va bene lo stesso? Mah!
Curati, tesoro!!!

Fra_ ha detto...

Ok! Se volete aiuto offro volentieri le mie braccia per strozzare l'utente di darkufo :) Sempre che non sia qualcuno che cerca di depistare le tracce...qualcuno assoldato dai nostri amichetti di Lost! :D Leechan stai al caldo e buona guarigione :)