Articolo di Simona LaFleur
Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
9 commenti:
ragazzi ho visto la 5° puntata e mi è piaciuta veramente...non voglio che janis muoia!!!!! questa puntata le ha dato spessore umano e mò me so affezionata...in compenso mark è diventato ancora + odioso..ma rientra nella norma xchè all'inizio l'eroe deve sempre stare sui maroni a tutti sennò che storia è! insomma come puntata nn è che si sia andati avanti nella ricerca di ciò che ha provocato il blackout xò il dar spazio a 2 personaggi "marginali" è stato ben fatto...bravi gli autori..
Dai uno sguardo a quello che ho scritto nel post della 5a puntata e dimmi che ne pensi... :) se ti va..
ciao fra, ho letto quello che avevi scritto della quinta puntata...uhm, il problema di fondo è che bisogna capire se i flashforward sono autentici spostamenti di coscienza o sono solo illusioni indotte (ormai dopo quello che vedo in fringe e dopo aver visto un magnifico film "dark city" che consiglio vivamente a tutti, metto in cantiere pure questa opzione)..ciò nn toglie che il fenomeno viene sfruttato abilmente da soggetti molto intelligenti, mentre su altri ha 1 effetto + emotivo. il FF della signora clemente xò nn l'abbiamo visto, mentre quello del presidente si..e xchè farci vedere 1 cosa nn vera? quindi ne deduco che st'arpia della senatrice clemente it's a liar! andiamo ai tizi con gli occhi a mandorla...1 implicazione internazionale in questa cosa ci sta..il blackout è 1 fenomeno su scala mondiale, e poi è normale che alla 5° puntata la trama di espanda come una macchio d'olio...o come il sangue della povera, povera janis sull'asfalto.
Ciao Leechan!E se la signora Clemente fosse implicata come Simon e Lloyd in tutta quasta storia? Forse è questo il casino che dovrà affrontare il presidente il 29 aprile 2010!!! No?
Dark City? Lo cerco :D
Ciao ragazze!
Anche io ho visto Dark City. Onestamente preferisco Equilibrium, cercateli entrambi!
Brava Leechan, il punto fondamentale è proprio cosa sono questi flash forward, oltre al perchè e chi è stato. Temo qualche forma di elettromagnetismo anche qui!
uhm elettromagnetismo...oppure onde di qualche tipo..alcune frequenze particolari è provato che stimolano alcune parti del cervello..quindi chissà..ma se il fenomeno in somalia è collegato alle torri, che potrebbero essere dei ripetitori..x averlo fatto su scala mondiale..che avranno usato x ripetere il segnale?? i satelliti? quanto al film..mander, come dicono dalle mie parti...sei un pozzo di scienze!!! mi fiondo a cercare nel torrente!!
Elettromagnetismo dici? Bhe è una possibilità! Potrebbero esserci anche altri piloni in giro per il globo ed ancora non lo sappiamo, la Somalia potrebbe essere il primo, o cmq un test! Se non ricordo male il primo black out è del 1991, quindi hanno avuto tutto il tempo per costruirne altri! Molti altri! Mo lo cerco anche io Equilibrium! ;)
Basta che non facciano vedere una schifezza di effettaccio coi satelliti che si collegano tra loro con le luci laser! E comunque io lo so chi è stato! La Widmore corporation, finanziata da William Bell, Arvin Sloane e l'uomo che fuma!
Ti sei dimenticata Alvar Hanso! :D
Posta un commento