Ascolti in calo per The Vampire Diaries


L'ultimo episodio andato in onda, The Turning Point ha totalizzato 3.73 milioni di telespettatori, il dato più basso sin'ora. Chissà come mai, eppure la scorsa puntata è stata bellissima e avrebbe dovuto attirare più persone...

Qui l'elenco completo degli ascolti
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

9 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente xk è uscito new moon e ha raccolto incassi record

Fra_ ha detto...

Anonimo, e come potrebbe influire un film al cinema su una serie tv??

Simona LaFleur ha detto...

In effetti molte persone possono essere uscite per andare al cinema...è uscito lo stesso giorno che è uscito in Italia?

Anonimo, facci sapere chi sei! E benvenuto!

Fra_ ha detto...

Negli USA New Moon dovrebbe essere uscito il 18/11 mentre la puntata era il 19/11. :)

Simona LaFleur ha detto...

Allora ci può stare che la gente sia andata al cinema, il 19 era anche giovedì...

Fra_ ha detto...

Mha io mi organizzerei per vederli entrambi se mi piacciono parecchio. Però è una possibilità.

Anonimo ha detto...

nn ho anco visto le puntate, ma ho visto le foto su google e ho letto tt i libri e già vedendo la scelta deji attori sembra ke ki ha deciso di fare la serie nn li ha mai letti. elena è bionda cn ji okki azzurri(nl libro) bonnie ha i capelli rossi(nl libro) stefan hai capelli neri (nl libro) hanno sbajato tt qnt!!! mi riferisco sll selezione deji attori!!!

Simona LaFleur ha detto...

Hai ragione, anonimo, e ti dico anche che la serie non è identica ai libri, ma ti assicuro che è molto carina. Puoi fare come me: anche io ero molto scettica e ho pensato di vedere un paio di episodi per capire se ne valeva la pena e non me ne sono assolutamente pentita. Per ora ne hanno trasmesso 11 e sono di ottima qualità. Facci sapere!

Fra_ ha detto...

Io non ho mai letto i libri e non ho intenzione di farlo ma semplicemente per non spoilerarmi la serie... :) Credo che come attori abbiano fatto una bella scelta, soprattutto per quanto riguarda sia Ian Somerhalder(che è un ottimo attore e vampiro) sia per quanto riguarda Nina Dobrev ed anche l'attrice che intepreta Bonnie mi piace. Comuque ti consiglio di vederla, anche se sono consapevole che per te che hai letto i libri sarà tutta un'altra cosa :). Benvenuta/o nel blog!