29 commenti:

Fra_ ha detto...

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/11/which-of-these-is-title-for-episode-609.html Andatevi a cercare il dizionario di latino e divertitevi :D

Fra_ ha detto...

Dimenticavo, io ho votato Ab Aeterno, voi? XD

Sherazade ha detto...

Torno d qua... ke è meglio...
Pare... sembra... ke il titolo giusto dell'episodio sia Ab aeterno e ke sia (x forza!) Richard-centrico. Da 1 parte sono contenta d avere notizie sul nostro caro "vecchio" Eyeliner, dall'altra sono delusa! E il mio Sayid? A quando 1 episodio su d lui? :-(

Fra_ ha detto...

Si ho letto anche io che il titolo potrebbe essere Ab aeterno, come dici giustamente tu Shera dovrebbe essere Alpert - centrico, quindi ci stiamo discostando dalla linea seguita nella prima stagione, anche a me dispiace per Sayid, però è anche vero che questa è l'ultima stagione, quindi le spiegazioni sono di divere e Richard merita una puntata tutta sua. Vedremo un po' quando avremo conferme!

Fra_ ha detto...

Ops...di dovere :)

Fra_ ha detto...

Non dimentichiamo però i casting call.. Per l'episodio 9 se ricordate erano i personaggi latini, ed un sacerdote! Che legame potrebbero avere con Richard?

Rosso di sera B&B ha detto...

+ che altro io mi chiedo, in che epoca avranno a che fare con ricardus..
@ shera: tesoro dal mio punto di vista se vogliamo vedere arrivare sayid vivo fino alla fine conoscendo lindelof è meglio che nn ci siano puntate sayid centric!!

Sherazade ha detto...

@helen: forse hai ragione... meglio sapere le cose a piccole dosi! Xò x vederlo arrivare alla fine della stagione sto già pregando la Madonna (ke hanno pure i musulmani, tanto x nn sbagliare!). Pauuuraaaaa!

Sherazade ha detto...

Beccatevi questo, se nn l'avete già fatto!
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/11/episode-609-ab-aeterno-filming-snippets.html#axzz0Y8sAYj4V

Ma gli autori nn avevano detto ke saremmo finiti in 1 timeline unica? Ditemi voi se è possibile! Se dobbiamo credere a ciò ke dicono qui, cos'è... reincarnazione? Oppure sono tornati indietro nel tempo e... e cosa? Quindi ora avremmo il 2004 alternativo senza il crash, il 2007 con Farlocke, questo 1800 o giù d lì... e quando sono finiti i Nostri dopo l'esplosione della bomba, con i "pirati"?
Ma ki c arriva vivo al 2 febbraio? Il mio cervello esploderà prima!

Sherazade ha detto...

@helen: Sundown, contrariamente a ciò ke si poteva pensare (cioè riferito a Sun/Jin), è Sayid-centrico! Devo preoccuparmi? Beh... diciamo ke fino alla 9 c è arrivato... in quale tempo o quale Sayid sia nn si sa... ma tant'è...!
A proposito, ma i 2 coreani ke fine hanno fatto? Nn so se sarà così, ma, siccome Sun è già presente nel 2007, rimane la mia teoria ke Sun morirà nel 2004 alternativo e Jin andrà sull'isola x poterla ritrovare (praticamente la stessa cosa ke Sun ha fatto x Jin).

Fra_ ha detto...

Ciao a tutti! Ho appena letto i rumors che Shera ha postato da darkufo! Quindi questa puntata su Richard sarà ambientata ai tempi della BR?! E tutti questi personaggi fanno parte dell'equipaggio? Ho capito bene? Sul set c'è anche l'uomo nero XD...Però la sezione dei rumors non confermata è sconvolgente!! Potrebbero essere capitati lì per un viaggio nel tempo, oppure la teoria di Shera è giusta...loop del quale loro non ricordano nulla.

Fra_ ha detto...

Avete letto questo? http://spoilerslost.blogspot.com/2009/11/new-season-6-hangman-game.html#axzz0YA9H7Jhk

Pare che uno dei contatti fidati di DarkUfo gli abbia inviato una frase, alla quale mancavano tutte le lettere e stà a noi, o a chi vota, indivinarle per creare la frase importante, per ora si è creato questo:
-ere are - -- -s-a-- ---- -----s --r seas-- - s- -ar: s----e --- --a-e- -- a---r -err- - ----- -s re-r------, --e -- --e ----s -s 4-, --ere -s a --------se -- --e -s-a--, a-- s--e--- a-- -- --ese -----s are ---er----e--e- --s--ss.

Idee?

Fra_ ha detto...

Non ricordo dove avevo letto questa curiosità, mi sembra di ricordare su ItaSa, comunque informo anche voi. Il giorno della première della sesta stagione di Lost, in USA e Canada sarà il giorno della marmotta, una festività abbastanza bizzarra, sulla quale trovate maggiori informazioni qui http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_marmotta.
Ma questa non è la cosa importante, quello che mi è subito venuto in mente leggendo la notizia e che mi è stato subito confermato continuando la lettura è stato un film, un film non troppo importante e poi nemmeno tanto bello, è uno di quei film che di solito si vedono qui in periodo natalizio, si chiama "Ricomincio da capo" o "Groundhog Day" che è ambientato appunto durante il giorno della marmotta. Per farla breve,Phil Connors, interpretato da Bill Murray, è il personaggio principale, lui per tutto il film non fa che rivivere il 2 febbraio in continuazione, consapevole di quello che gli stà capitando dovrà giorno per giorno modificare il suo comportamento per diventare un uomo migliore, cosa che alla fine spezzerà questo ciclo interminabile. Ora, sappiamo che gli autori di Lost non si sono basati su questo film per creare Lost, però potrebbe essere una sorta di indizio (molto vago) per farci capire il meccanismo della serie. Che ne pensate?

Sherazade ha detto...

@Fra: ahh! E' come la nostra candelora! Uh, ma... candelora... Candle! ;-) Vedi ke se vuoi si trovano riferimenti a Lost pure nella forma delle nuvole! Cmq, nn so se è 1 coincidenza con la data del film Ricomincio da capo. Se è x questo hanno fatto anke il rifacimento italiano con Antonio Albanese, ma francamente (o meglio "frengamente") nn mi ricordo in quale data è ambientato!
Ormai i nostri autori c fanno diventare sempre + paranoici... me compresa, ovviamente!

Fra_ ha detto...

:) Si, le troviamo tutte :D!

Fra_ ha detto...

Un utente di DarkUfo è riuscito a creare la frase che ho scritto qua sopra ed è questa, (occhio per chi non vuole leggere SPOILER!!!)

Here are 3 on Island plot points for season 6 so far: smokie now played by actor Terry O Quinn is recruiting, one of the Kwons is 42, there is a lighthouse on the island, and somehow all of these things are interconnected discuss.

Fra_ ha detto...

Foto dal set da un utente di DarkUfo

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/11/more-set-photos-from-last-week.html#axzz0YBDMYVrY

Fra_ ha detto...

Riguardo alla frase dello spoiler, quindi gli Oceanic 6 sono i numeri? 4 8 15 16 23 42?!

Fra_ ha detto...

Dimenticavo...Sun sarebbe il 42... Sun Kwon

Sherazade ha detto...

1 "lighthouse" sull'isola... In 1 spoiler avevano detto ke Jack e Kate, dopo averlo salvato dai "pirati", avevano portato Sayid in 1 posto "molto luminoso". Ke sia questo?
Cmq, nn troppo distante da casa mia, c'è 1 specie d tempio d nn so quale setta religiosa, ke si kiama "Casa della luce". A parte ridere tutte le volte ke c passo davanti, dite ke è meglio se c vado a dare 1 occhiata dentro? Nn si sa mai! ;-)
I numeri... avevamo ipotizzato anke noi sull'altro blog ke fossero collegati agli O6 (visto ke i numeri sono proprio 6). Avevo pensato ke rappresentassero 1 anno ke aveva/avrebbe portato 1 svolta nella loro vita. Se xò 42 è collegato a Sun... beh, lei è molto + giovane e pure Jin nn è ancora arrivato a 42 anni. Quello ke mi sfugge sempre è il ruolo d Aaron: anke lui come Walt... importantissimo!!... Uhhh!!... Ma ke c rappresenta? Spero ke c dicano qualcosa!

Rosso di sera B&B ha detto...

nn lo credevo possibile ma sto cominciando a disinteressarmi agli spoiler..

Fra_ ha detto...

Ho visto un video che mi ha fatto troppo ridere, ora lo cerco e vi mando il link!

Fra_ ha detto...

Eccolo qua http://spoilerslost.blogspot.com/2009/11/cuatros-visit-to-set-of-lost.html#axzz0YMPh75oY
Non c'è niente di speciale, vedrete qualche attore nuovo e quanlche scena di PERDIDOS in spagnolo! Locke in spagnolo è uno spasso!

Rosso di sera B&B ha detto...

l'ho visto fra! io ho trovato fantastico il doppiatore di ben! lo spagnolo è una lingua musicale..los otros mi fa impazzire!! ragazzi...mancano solo 2 mesiiiiii

Sherazade ha detto...

Aspettavo questo video. Avevo solo visto le foto d Terry e Naveen durante le interviste. Ehhh... Naveen con la camicia super-optical ke mi ha fatto tanto ridere... poi ho scoperto dove l'ha comprata: a Mugarone nel negozio "Cose d 1 certo livello" d Fernando Degliabba! ;-) A parte gli scherzi... Naveen t adorooooo!!!

Avete visto questo? X me è il promo migliore ke abbiano mai fatto!
http://www.sl-lost.com/2009/11/29/lost-season-6-promo-cuatro/

Sherazade ha detto...

P.S.: x ki nn c crede, Mugarone esiste davvero... e c sono pure stata! Ora nn dite ke nn vi dò degli scoop! :-D

Fra_ ha detto...

Ciao Shera! Si l'ho visto! E' veramente carino! Grande Sayid a Mugarone! ahahahah!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ shera: ma esiste davvero sto negozio "cose di un certo livello"?? xchè se si chiedo il franchising! AH AH AH
il promo di cuatro è davvero "metaphisic" come ha detto michael emerson nell'intervista!

Sherazade ha detto...

@helen: purtroppo il negozio nn esiste, ma puoi sempre kiedere a Daniele Ceva (il comico d Colorado) dove trova quei vestiti anni '70 ke indossa. :-)