Intervista a Logan Huffman (Tyler)


Logan Huffman aveva già lavorato con il regista di V Yves Simoneau nel film "America", prima di essere ricontattato per V. In questa intervista Logan parla del ruolo di Tyler, del lavoro con i colleghi e della sua reazione verso la gente che non apprezza il personaggio...

VISITORSITE: Eri un po' nervoso quando hai iniziato a recitare il ruolo di Tyler?

LOGAN HUFFMAN: Ero nervoso perchè non avevo mai recitato un personaggio importante. Di solito faccio il ragazzaccio, o qualche personaggio minore. E' come passare dal vendere una Chrysler a vendere una Ford; sono due cose diverse. Dunque non ho ancora imparato a "vendere" quel tipo di ragazzo. Un eroe è molto difficile da interpretare.

VISITORSITE: Com'è stato girare il pilot con attori del calibro di Elisabeth Mitchell, che fa tua madre?

LOGAN: E' stato incredibile. La prima scena che ho fatto con Elisabeth è stata quando corro da lei e la nave sta sorvolando sopra di noi. E' stata la prima attrice che ha il ruolo di mia madre con cui abbia lavorato. E' molto materna, me ne sono accorto da solo. Mi sono divertito a lavorare con lei.

VISITORSITE: Ci puoi parlare delle riprese dentro la nave dei Visitors?

LOGAN: Lo schermo verde è molto difficile, perchè devi avere molta immaginazione per recitare. Di solito devi sentire quello che ti circonda e usare quello. Poi quando esci dal set con lo schermo verde ti gira un po' la testa.

VISITORSITE: Ci parli delle similitudini tra Erica e Tyler e Anna e Lisa dopo la rivelazione dell'episodio 3?

LOGAN: Credo che ora vada in una direzione alla Romeo e Giulietta. Ci sono due persone che non possono stare insieme ma che devono stare insieme. Dunque ci sarà una svolta. Non so come finirà, ma credo ci sarà una lotta divertente per stare insieme.

VISITORSITE: Preferisci una scena in particolare tra quelle che sono andate in onda?

LOGAN: Non proprio. Lo prendo come un'insieme. Mi piace tutto. Ogni scena è nuova e interessante. Mi piace quando mi fanno guidare la moto [ride].

VISITORSITE: Sei bravo a guidare la moto?

LOGAN: Sì. Mio fratello mi lascia guidare la sua quando torno a casa in Indiana.

VISITORSITE: Ho sentito che ti sei dovuto mettere in forma per il terzo episodio.

LOGAN: Sì. Ho perso circa 7 kili.

VISITORSITE: Cos'hai fatto per prepararti?

LOGAN: Ho corso due ore al giorno, ogni giorno, e mi sono allenato ogni giorno, e sono anche stato attento a quello che mangiavo.

VISITORSITE: Ci puoi parlare di com'è lavorare con Laura Vandervoort?

LOGAN: Laura è molto professionale. Guardo a questo lavoro come se fossi al college, cercando di imparare da chiunque possa. Vedo gli altri attori come se fossero insegnanti, e Laura mi aiuta a trovare la luce. Nelle scene dei baci lei intuisce dove inclinerò la testa e inclina la sua di conseguenza, più o meno mi indica dove batte la luce.

A proposito dell'interesse romantico verso Lisa, il personaggio di Laura, dice: "Non è difficile innamorarsi di lei. E' perfetta". [Nell'intervista a Laura Vandervoort, lei dice più o meno le stesse cose di lui]

VISITORSITE: Ci parli di com'è lavorare con Jesse Wheeler (Brandon)?

LOGAN: Jesse è un bastardo. E' il mio amico qui. Andiamo alla serata Karaoke continuamente. Io non so cantare, sembro una cane intrappolato nel filo spinato, lui canta benissimo.

Ti racconto una cosa che è successa. Nell'episodio due abbiamo una scena in cui parliamo camminando e lui dice una cosa tipo "Non posso credere che ti sei unito agli Ambasciatori Della Pace". Ma per qualche ragione stavamo facendo un casino, io non stavo azzeccando la mia battuta. Le scene in cui si parla mentre si cammina sono le più difficili. Così stavamo camminando ed era l'undicesimo ciak e Jesse ha detto una cosa tipo "Bene. La concludiamo questa volta". Mi guarda e dice "Sei un attore, vero?" e io "Sì". Allora lui fa "Ti spiacerebbe dimostrarlo in questo ciak?" E l'ho conclusa. Ed è quella che hanno usato. E' il mio momento preferito con Jesse.

VISITORSITE: Hai visto le discussioni online sullo show?

LOGAN: Le guardo. Mi attaccano duramente.

VISITORSITE: Cosa vuoi dire alla gente che critica il tuo personaggio?

LOGAN: Sono contento che mi vedano come uno stupido ragazzino emo, perchè questo è il modo in cui interpreto Tyler. Se mi conoscessero vedrebbero che sono molto diverso, ma questo vuol dire che sto interpretando bene il personaggio. Onestamente? Non deve piacervi Tyler, dovete dire "Oh mio dio. E' un ragazzino stupido". Guardate più accuratamente. Interpretare un adolescente significa interpretare uno che ha 9 anni per metà del tempo e 25 nell'altra metà. Tende più ai 9, ma sta per accadere qualcosa a Tyler, verrà fottuto qualsiasi direzione prenda, e quando accadrà credo che alle persone inizierà a piacere.

Non vedo l'ora che Tyler si renda conto che non può fidarsi di nulla e di nessuno.


FONTE: VisitorSite

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

16 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

il personaggio di tyler è tra quelli che piccherei fino a stordirlo!! ho visto la terza puntata in compagnia di un giovane amico quasi coetaneo di tyler che alla scoperta che lisa è figlia di anna seriamente ha commentato "io mi farei la madre!" eh eh eh...come dargli torto..la baccarin con quel collo alcuni secoli fa sarebbe stata musa di leonardo da vinci o botticelli..
inoltre dopo la scena in cui padre jack va a casa di erica versione shorts cortissimi mi chiedo: quanto durerà padre jack prima di spretarsi?? secondo me poco, molto poco.
mi auguro che nelle puntate a seguire ci forniscano sempre + informazioni sulla quinta colonna!
we are of peace...always! (segue battito di ciglia velocissimo stile Anna)

francis ha detto...

a parte che in V tra la baccarin, la vandervoort e la mitchell mi sta venendo il mal di testa...comunque d'accordo con leechan io a tyler lo prenderei a schiaffoni, e col dorso della mano, insopportabile in ogni scena in cui è presente, spero che la lucertolona lisa lo ingerisca vivo e di netto!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

che poi io mi chiedo mò..ma tyler è quello giusto x cosa?? mi ha fatto venire in mente the myst, dove gli umani servivano come incubatrici x la specie "aliena"...lo insemineranno il poveretto? se lo magneranno come dice francis? chissà

alk! ha detto...

Tyler andrebbe abbattuto solo perchè non esegue gli ordini di Erica :-).. Come si può disobbidire ad Elizabeth Mitchell dico io XD..

Seriamente ritengo che sia un personaggio fondalmentalmente inutile, che però col tempo potrebbe evolversi in qualcosa di serio, potrebbe acquisire notevole importanza in quanto potrebbe essere:
1)Viiizzato o Ammazzato e squoiato per usare la sua pelle come copertura per quella di un altro infiltrato
2)Rapito: per ricattare Erica
3)Incubato(come già detto da qualcuno lassù XD)
4)Infiltrato da Resistore--->uno che fa parte della resistenza, concedetemelo..
5).. cos'altro?? secondo voi?

Rosso di sera B&B ha detto...

quoto resistor..(a proposito, fighissimo il dottore visitor che fa fuori definitivamente il collega di erica...nn me l'aspettavo proprio)..mi piace! ma te l'hai mai sentito come ride la mitchell? è fantastica..peccato che i suoi personaggi ridano così poco

Fra_ ha detto...

Secondo me, premettendo che ora come ora lo odio, più avanti il personaggio di Tyler ci sorprenderà! Soprattutto quando conosceremo tutta la sua storia! A voi non fa strano che un ragazzo, per quanto possa essere insoddisfatto sia così felice dell'arrivo dei V?! Cioè, cosa gli è successo di talmente drammatico da spingerlo a volersi unire agli alieni pur di andare il più lontano possibile da Erica????
Per quanto riguarda il collo della Baccarin in alcune inquadrature fa un po' impressione!! Ma comunque penso che sia sicuramente un effetto voluto e poi è merito dei capelli corti, perchè con i capelli lunghi non sa affatto di lucertola :D. Tornando a Tyler...non lo so che scopo possa avere...io in effetti...lo sacrificherei per il bene dell'isola...ehm...sorry...lo sacrificherei perchè...a meno che non si unisca alla resistenza, non vedo cosa possa fare di tanto importante!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ fra: ahahah x il bene dell'isola...bellissima...è un'ossessione..ormai siamo ossessionati dall'isola...c'ha ragione pure alk, siamo abituati al lusso ormai, lost è tipo una fidanzata di quelle che ti togli dalla testa dopo decenni!

Fra_ ha detto...

:D Bhe Leechan avremo tempo per elaborare il "lutto" dopo Lost, son quasi sicura che passerà un bel po' prima che un'altra serie ci catturi allo stesso modo!

francis ha detto...

dove sono un beechcraft e un pelato completamente andato di testa(scherzo leechan, amo john, quel john!) quando servono! così come dice Fra lo si potrebbe sacrificare facilmente!!! comunque tyler per adesso è troppo odioso per essere davvero così...per cosa è quello giusto non lo so, ma potrebbe servire come...no non lo so, inutile che sparo cavolate!

Fra_ ha detto...

Visto il quarto episodio ragazzi?

Rosso di sera B&B ha detto...

no fra nn ancora...credo che lo vedrò sabato sera...aspettaci x commentare che poi ci scateniamo! eh eh eh
piuttosto, vista la puntata 8 di fringe??? ci sono altri spunti meravigliosi sulla possibilità di cambiare il destino e sulla visione del tempo inteso come loop..a me sto filo comune che lega lost, fringe e FF mi fa impazzire!

Fra_ ha detto...

Yes yes yes! Ed anche commentata nel post dedicato, finalmente! Era ora di vedere un episodio così!

Rosso di sera B&B ha detto...

scusate se è off topic ma sto facendo 1 analisi dei poster delle stagioni precedenti di lost..in quello della 5 john e juliet sono a braccia conserte, e come dire....so schiattati! in quello della prox stagione nella stessa posa ci sono michael e charlie..ma purtroppo anche ben e james..mah

Sherazade ha detto...

@helen: speriamo d no! Se 1 va a vedere c sono quelli messi + in luce, quelli meno, John girato al contrario, Sayid ha le mani sui fianchi... oddio, ke vorrà dire? Nn si può vivere così!

Fra_ ha detto...

:D oh mio dio...dobbiam guardarci tutti i poster???

Fra_ ha detto...

@ Leechan, stavo controllando i poster perchè mi hai messo il dubbio :) è vero che John e Juliet hanno le braccia conserte, ma Charlotte no, eppure anche lei è passata a miglior vita :) Quindi non credo sia un indizio.