8 commenti:

Seifer ha detto...

Quando la tizia dice "OGNI DOMANDA A CUI TI RISPONDO CONDURRA' SOLTANTO AD UN'ALTRA DOMANDA" a voi non sembra un velato messaggio degli autori, per dirci "Non rompeteci le scatole, queste sono le uniche risposte che vi daremo?"

francis ha detto...

se si legge tra le righe...

Rosso di sera B&B ha detto...

ormai nn mi stupisco + di niente....anzi mi aspetto pure di sentire, prima della fine, frasi tipo "tutti quelli che hanno creduto a quest'isola sono degli stupidi"

Fra_ ha detto...

Bhe... Non che non lo abbiano già fatto tramite Farlocke. Dicendo che Locke è stato uno stupido a credere nell'isola, di riflesso lo siamo stati anche noi.

Seifer ha detto...

Per quel che vale, detto da Farlocke. Fin'ora ha solo raccontato balle, ergo se lui dice che l'Isola è solo una roccia in mezzo al mare, non ho dubbi che sia speciale.

Simona LaFleur ha detto...

Seifer, ci ribecchiamo quando avrai visto "Across the Sea"! :D

Seifer ha detto...

Vista. E dato il mio primo giudizio (a caldo) nell'altro topic. ;)

Simona LaFleur ha detto...

Ho visto. E non sono d'accordo. Ne avremo da parlare!