Aggiornamento sulla campagna per salvare FlashForward.


Come potete vedere dall'immagine, sono stati spediti altri 10.000 braccialetti dell'amicizia al presidente della ABC Stephen McPherson, assieme ad un gigante canguro di pelouche.

E' in fase di preparazione un kit da inviare alla rete e alla stampa, grazie alle donazioni fatte dai fan, un canguro ancora più grande e altri 10.000 braccialetti. Continuate a donare!

Il 10% delle donazioni sarà devoluto all'associazione Red Panda Network, per la salvaguardia dell'habitat naturale dei poveri panda rossi.

Dunque abbiamo ben due validissimi motivi per supportare la causa!

Stanno, inoltre, creando un Mosaico gigante con le nostre immagini e video da inviare alla ABC, e ne servono ancora!



Continuate a inviare video e immagini e a donare sul sito www.preventtheblackout.com, devono capire che siamo proprio tanti a volere una seconda stagione di FlashForward!!!

UPDATE: Guardate questo video sul sito CNN per rendere l'idea di quanti siamo e cliccate su RECCOMEND se avete Facebook.


m
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Benny ha detto...

Bene! Ero alla ricerca di news su come stese andando la seconda spedizione di braccialetti all'Abc... Ed ecco qua il tutto! :D
Ho solo una perplessità da dissipare: qualcuno di voi sta riscontrando problemi con l'invio della propria offerta via PayPal? Sfortunatamente, ogni qualvolta avvio la transazione a sono sul punto di perfezionarla, il procedimento s'interrompe bruscamente senza che l'operazione sia stata completata!
Avete riscontrato anche voi queste difficoltà oppure avreste, gentilmente, dei suggerimenti da darmi in merito?
Grazie assai :D

P.s. Un'ultima cosa: secondo voi questo tentativo di salvataggio in extremis della serie andrà a buon fine?
Ad ogni modo, nel mio piccolo, su Fb sto dando il mio contributo per sponsorizzare lo show, scrivere articoletti, contattare le redazioni web più importanti sperando, magari, di ottenere più press releases in italiano (ne abbiamo già ottenute un paio di rilievo, di cui una su FOX MAGAZINE).
Per informazioni o altro, aggiungetemi su Fb all'account "Benny Reds" (ho la foto di un tramonto al mare).
Vi aspetto :)

Simona LaFleur ha detto...

Ma benvenutissimo Benny!

E' sempre bello trovare altri appassionati che si impegnano nella causa!

Io sono aggiornatissima e di conseguenza lo è anche il blog, dunque qui troverai sempre le news più fresche.

Non so se sai qualcosa delle proteste di qualche anno fa per una seconda stagione di Jericho, ma i fan della serie erano meno di quelli di FlashForward e anche la campagna era forte ma non grandiosa come la nostra. E - se ce l'hanno fatta loro - figurati se non ce la facciamo noi!!!

Io ci credo moltissimo, sto facendo tutto il possibile e invito tutti a fare altrettanto.

Tutti insieme POSSIAMO SALVARE FLASHFORWARD!!!


Io non ho avuto problemi con Paypal e non saprei come aiutarti...hai provato a chiedere agli aministratori del sito o del profilo Facebook? In alternativa, potresti anche inviare loro direttamente i braccialetti dell'amicizia, dando un notevole contributo anche in quel caso.

Ora ti cerco su Facebook, benvenuto a bordo!

Simona LaFleur ha detto...

Ti ho trovato ma non posso chiederti l'amicizia per un problema col mio profilo :(

Se vuoi puoi cliccare su "Mi piace" nella barra laterale così ci possiamo ritrovare quando vogliamo e ti arriveranno le news del blog in bacheca.

Benny ha detto...

Cliccato! ;)
Provo a parlare con l'amministratrice di Bring FF back su Fb e le comunico il mio problema: sperando che sappia indirizzarmi nel modo giusto :D
Cmq si, sapevo di Jericho.. Ma non sapevo se la portata della nostra campagna fosse maggiore o minore rispetto a quella di quest'ultimo. Spero davvero che FF torni per una seconda stagione: è scandaloso farlo finire così!
P.s.: sono donna anch'io :D :D

Simona LaFleur ha detto...

Perfetto Benny!
Scusa se ti ho dato dell'uomo, ma l'italiano purtroppo ha questo problema! :P

Facci sapere quando hai risolto!

FORZA FLASHFORWARD!!!!

Simona LaFleur ha detto...

Ecco come Jericho venne salvato dalle noccioline:

http://www.nutsonline.com/jericho