Josh Holloway nel remake di "Rockford Files"?



Chi, come me, aveva adorato il bel Josh nei panni del poliziotto, potrebbe essere felice dell'ipotesi che l'ex naufrago torni, dopo il breve spaccato della realtà alternativa in LOST, ad acciuffare criminali.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che il suo nome sia stato tirato in ballo dalla NBC per interpretare quello che fu il personaggio di James Garner, ovvero Jim Rockford, nel remake della serie TV anni '70, che prende il nome dal suo protagonista.

Se devo essere sincera, non ho mai visto nemmeno dieci secondi di Rockford Files (da noi, Agenzia Rockford), ma, stando a quanto ho potuto scoprire, tratta di un investigatore privato californiano, squattrinato e malvisto dalla polizia, soprattutto per i suoi trascorsi (è stato in prigione per cinque anni, accusato di un omicidio che non ha commesso).

Il produttore esecutivo del remake di Rockford Files, David Shore (responsabile, fra l'altro, del successo di Dr. House) ammette che Josh sarebbe "una scelta valida", ma sostiene anche che sia "troppo presto" per iniziare a fare nomi.

La puntata pilota di questo remake era già stata girata (con Dermut Mulroney come protagonista-avete presente? Quello de "Il matrimonio del mio migliore amico"-) e sottoposta la scorsa primavera ai vertici della rete, i quali l'avrebbero stronacata senza pietà, sostenendo che paresse girata negli anni '70, come la serie originale.

Insomma, ancora non c'è niente di certo, ma vorrei comunque farvi presente la mia opinione: per quanto adori Josh nei panni dell'investigatore (e soprattutto dell'investigatore squattrinato e un po' outsider), temo che il remake di una storica serie TV (con i vecchi fan pronti ad indignarsi per ogni innovazione) non sia il modo migliore, per Josh, di ripresentarsi al pubblico. E voi che ne pensate?


Fonte: Josh Holloway Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

2 commenti:

Seifer ha detto...

Però c'assomiglia all'originale, eh? :)

Fra_ ha detto...

Io terrei il tipo di personaggio... Perchè su Josh ci stà!
Ma eviterei i remake!