Il 9 settembre, come ormai sappiamo, inizierà la seconda stagione di Vampire Diaries. Per i più curiosi, ecco la sinossi ufficiale del primo episodio, "The Return".
-
Spoiler:
Katherine è tornata con l'intenzione di vendicarsi. La storia riprende la notte stessa in cui l'avevamo lasciata, quando Elena, rientrando a casa, sprofonda in un vero e proprio incubo, venendo a conoscenza delle condizioni di suo zio John e di suo fratello Jeremy.
Intanto, all'ospedale, lo sceriffo Forbes è confortato da Matt, Bonnie e Damon, mentre si attende di sapere se Caroline riuscirà a sopravvivere all'incidente d'auto in cui è stata coinvolta.
Dopo una confusa conversazione con Elena a proposito degli avvenimenti della notte, Damon è il primo a rendersi conto che Katherine è tornata.
L'arrivo di Katherine porta Stefan e Damon a domandarsi perchè sia tornata, quali siano le sue intenzioni e se costituisca una minaccia per le persone che hanno a cuore.
Intanto, Tyler, che sta cercando di riprendersi dalla morte del padre, rimane sorpreso dall'arrivo in città dell'affascinante e misterioso zio Mason, intenzionato a consolare la famiglia.
Le guest star dell'episodio sono Marguerite MacIntyre, che interpreta lo sceriffo Forbes, e Taylor Kinney, che interpreta la new entry della seconda stagione, Mason Lockwood.
Fonte: Vampire Diaries Online
Articolo di Dana
0 commenti:
Posta un commento