Notiziona per tutti i fan di Lost: il nostro amato inteprete di Hurley lavorerà ancora su una serie tv di Abrams ambientata su un'isola!
Jorge avrà un ruolo importante nel pilot di "Alcatraz", progetto che vi abbiamo anticipato qua, e che tratta di "segreti e della prigione più malfamata di sempre". I protagonisti sono un gruppo di prigionieri e di guardie scomparse da Alcatraz che ricompaiono nei giorni nostri. La serie racconta gli sforzi di una squadra dell'FBI che nel cercarli svela il mistero dietro alla loro sparizione avvenuta trent'anni prima.
"Alcatraz" è stato scritto da Elisabeth Sarnoff, che si è occupata della stesura finale, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt. Il progetto, prodotto dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros TV, è stato comprato dalla Fox a settembre. La Sarnoff sarà la showrunner e produttrice esecutiva assieme allo stesso Abrams e Bryan Burk.
Lilien e Wynbrandt saranno produttori co-esecutivi e Danny Cannon dirigerà il pilot, le cui riprese inizieranno a gennaio tra San Francisco e Vancouver.
Jorge era stato il primo a venire reclutato per il cast di Lost e ora è il primo per "Alcatraz", speriamo che sia un buon segno e che la nuova serie sia altrettanto geniale e coinvolgente, i presupposti ci sono tutti!
FONTE: Deadline
1 commenti:
Le premesse sembrano davvero interessanti, ma ormai l'ho detto di circa una decina di serie che si son rivelati flop clamorosi quindi non conta. Facciamo così: mi limito a incrociare le dita!
In ogni caso, non vedo l'ora di ritrovare Jorge sullo schermo, questo è sicuro!
Posta un commento