Matthew Fox in una foresta buia e profonda...

No, non è la speranza di quanti, detestando le capacità attoriali di Fox, preferirebbero che si ritirasse dalle scene per abbracciare la vita bucolica, bensì il titolo dell'opera teatrale in cui si esibirà l'ex naufrago.

"In a forest dark and deep" verrà messa in scena al Vaudeville Theatre di Londra a partire dal 3 marzo 2011. La trama è la seguente:

"In una notte buia e tempestosa l'unica cosa a cui Bobby (Matthew Fox) pensava era di aiutare la sorella Betty (Olivia Williams) a sgomberare il suo cottage nel bosco.

Ma in questa casa piena di bugie niente è come sembra e la verità rifiuta di essere impacchettata. Cosa sta nascondendo Betty? E Bobby vuole davvero scoprirlo?

Si tratta di una dark comedy sulla rivalità fraterna, che si intensifica fino a divenire un thriller psicologico e a mettere in scena un conflitto selvaggio. L'autore è Neil Labute".

A voi la locandina:


E un video di presentazione del cast:




Come potrete constatare da soli, Matthew è ancora simpatico come una gastrite. (Mandeeeeer, perchè me l'hai fatto scrivere a me questo post!? :-P +lol+ )

Fonte: Sl-lost
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

3 commenti:

Sherazade ha detto...

Ohhhh!!! Barbajack!!!

Scusate ma pensando a Jack mi scappa d dirvelo...
Oggi ho riso come 1 matta, xkè 1 ha detto a mio marito ke suo figlio nn crede in se stesso. "Forse dovrei fargli fare dello sport", ha aggiunto. Ed io ho consigliato a mio marito d dirle d farlo precipitare su 1 isola! :-D

Simona LaFleur ha detto...

Shera sei un mito! Evidentemente 'sto ragazzo non ha "what it takes"!

Danuzza cara, ovvio che lo facevo scrivere a te, guarda com'è venuto! ;-)

Matthew adesso fatti la barba che ti dà 10 anni in più!!!

Fra_ ha detto...

Grande Dana!! :)
Praticamente Fox è tornato a recitare in "Party of Five" in versione dark comedy teatrale! Azzarola...!