"In a forest dark and deep" verrà messa in scena al Vaudeville Theatre di Londra a partire dal 3 marzo 2011. La trama è la seguente:
"In una notte buia e tempestosa l'unica cosa a cui Bobby (Matthew Fox) pensava era di aiutare la sorella Betty (Olivia Williams) a sgomberare il suo cottage nel bosco.
Ma in questa casa piena di bugie niente è come sembra e la verità rifiuta di essere impacchettata. Cosa sta nascondendo Betty? E Bobby vuole davvero scoprirlo?
Si tratta di una dark comedy sulla rivalità fraterna, che si intensifica fino a divenire un thriller psicologico e a mettere in scena un conflitto selvaggio. L'autore è Neil Labute".
A voi la locandina:
E un video di presentazione del cast:
Come potrete constatare da soli, Matthew è ancora simpatico come una gastrite. (Mandeeeeer, perchè me l'hai fatto scrivere a me questo post!? :-P +lol+ )
Fonte: Sl-lost
3 commenti:
Ohhhh!!! Barbajack!!!
Scusate ma pensando a Jack mi scappa d dirvelo...
Oggi ho riso come 1 matta, xkè 1 ha detto a mio marito ke suo figlio nn crede in se stesso. "Forse dovrei fargli fare dello sport", ha aggiunto. Ed io ho consigliato a mio marito d dirle d farlo precipitare su 1 isola! :-D
Shera sei un mito! Evidentemente 'sto ragazzo non ha "what it takes"!
Danuzza cara, ovvio che lo facevo scrivere a te, guarda com'è venuto! ;-)
Matthew adesso fatti la barba che ti dà 10 anni in più!!!
Grande Dana!! :)
Praticamente Fox è tornato a recitare in "Party of Five" in versione dark comedy teatrale! Azzarola...!
Posta un commento