Dieci ragazze...per Ian Somerhalder!

Bhe, non sono proprio dieci, ma sono un numero sufficiente per farsi un'idea di quale tipo di donna piaccia a Ian Somerhalder. Anche se qualcuna di queste scelte sembra un po'...difficile da giustificare!

Divertitevi, odiatele, spettegolatene!


Nel 2002, appena prima iniziasse la sua ascesa nel cielo di Hollywood, Kate Bosworth ha avuto una relazione con Somerhalder. Un fatto divertente: Kate fa volontariato per varie organizzazioni no-profit, compreso il LA program per bambini differentemente abili che imparano a cavalcare. Un filantropico co-buonismo? Non stupisce che questi due andassero d'accordo.


Non possiamo del tutto capire come Ian e Nicky Hilton si siano conosciuti o perchè siano volate scintille. Ma che cos'è che dicono sempre? L'amore è pazzo? Beh, siamo convinti che Ian ha avuto un attacco di follia quando ha cominciato ad uscire con Nicky Hilton nel 2003. La donna indossa molti cappelli, questo glielo concediamo. E' una modella, fa vita mondana, è un'imprenditrice e una stilista di moda. Va bene, almeno le piace tenersi occupata.


Non sorprende che Ian e Maggie Grace siano diventati amici di coccole. Erano entrambi nello show di successo, LOST (in cui interpretavano fratello e sorella...) Guardate questa magra bionda del Midwest nell'ultimo film di Twilight, Breaking Dawn, in cui interpreta Irina Denali. Connessioni vampiresche ovunque, gente!


A partire dal 2007, Ian è uscito con Megan Auld per due anni. Vorremmo davvero dire di più su Megan, ma considerando che lei è una semplice mortale (e non una star) non ci sono molti gossip succulenti da servire. A meno che non volessimo scavare a fondo nel suo account Facebook, ma siamo al di sopra di tutto questo. Ok, non lo siamo.


Eeeeeee ecco un altro vampiro con cui Ian si è intrattenuto. Potete riconoscere Ashley Greene in Twilight, in cui interpreta la vampira Alice Cullen. Ashley ha detto di aver bisogno di un ragazzo capace di dare e avere, perchè lei non può essere l'unica a dare. Ma sfortunatamente la loro relazione non è durata.


Anche se Nina Dobrev e Ian Somerhalder non hanno mai ammesso apertamente di avere una relazione, intorno alla coppia continuano a girare molte voci. Vogliamo dire, sembrano proprio una coppia, non trovate? Ma per il bene di tutte quelle signore single là fuori, noi speriamo che non lo siano.

Fonte: Wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Povero ragazzo che non ha ancora trovato la donna giusta...prima o poi farò il sacrificio di presentarmi! +cuore+