Stasera il finale di stagione di The Walking Dead!!!

Stasera andrà in onda in USA, sulla AMC, il finale della prima stagione di The Walking Dead, con l'episodio TS-19. Ricordo che, in Italia, sarà trasmesso su Fox già domani sera, sottotitolato in italiano. Per l'episodio doppiato in italiano, invece, bisognerà attendere la prossima settimana.

Ecco la sinossi dell'episodio, talmente breve e scarsamente significativa, che non la metto nemmeno sotto spoiler:

"Rick e il resto del gruppo riescono ad entrare nel CDC, introdotti da uno strano medico. Ma non tutto è come sembra nel loro paradiso ritrovato".

Di seguito anche due foto promozionali, rilasciate dalla AMC (altrettanto scarsamente significative)


Clicca sulle immagini per ingrandirle

Fonte: AMCTV.com


Ecco il promo italiano per l'episodio:




E per arrivare ad anticipazioni più succulente, ecco il primo sneak peek



E il secondo sneak peek:



Fonte: Spoiler TV

Ci siamo, ragazzi, è arrivato l'attesissimo finale di stagione, di questa serie che credo sia stata un'inaspettata (e, ovviamente, gradita) sorpresa. Cosa succederà? L'episodio sarà all'altezza dei precedenti? Voi che pensate?



m
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

3 commenti:

Dana ha detto...

Mi sento un po' scema, ma son piuttosto emozionata per questo finale! Questa serie mi piace proprio perchè riesce a cambiare continuamente ambiente, ritmo e temi. Anche adesso, l'asetticità del centro è spiazzante, se confrontata con il campo o con la città di Atlanta. Insomma, non c'è verso annoiarsi. Ma una serie che parla di zombie rischia sempre di scadere nel trash e nel ridicolo. E' questa la mia paura. Speriamo che non accada e che questo episodio non solo sia all'altezza dei precedenti, ma sia pure migliore! Sarebbe un ottimo biglietto da visita per la seconda stagione.

Simona LaFleur ha detto...

Anche io non vedo l'ora! Lo vedrò sicuramente il pomeriggio perchè sarà pieno di spoiler dappertutto...secondo me spaccherà di brutto. Vedrete, vedrete!!!

Fra_ ha detto...

Io aspetterò stasera per vederlo! Non vedo l'ora! Secondo me ci lasceranno con un grosso cliffhanger!