Hawaii five - 0: Reiko Aylesworth si unisce al cast.


Qui avevamo accennato al fatto che il cast di Hawaii Five - 0 stà crescendo, gli autori vogliono aggiungere nuovi personaggi alla trama.
In particolare nel post si parlava dell'arrivo nella serie dell'ex fidanzata di Chin Ho... E pare proprio che l'abbiano trovata!

Il suo nome è Malia, e sarà interpretata da Reiko Aylesworth!
Devo ammettere che in principio, il nome non mi diceva molto, ma quando l'ho vista mi son ricordata!

Reiko ha interpretato la signora Goodspeed nella quinta stagione di LOST!
E non solo... Ha recitato in molte serie tv, tra cui: 24, Law & Order e ER Medici in prima linea.
Ha partecipato anche ad alcuni film, tra cui ricordo Alien vs Predator 2.
L'esperienza mi dice che da ex ritornerà ad essere nuovamente la fidanzata di Chin Ho!

Fonte:SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

1 commenti: