Hawaii Five - 0 è alla ricerca di un nuovo regular.





TV Guide ci fa sapere che la produzione di Hawaii five - 0 è alla ricerca di un attore per interpretare un personaggio introdotto nel 17° episodio di questa stagione e sarà regular.

Ecco il casting call:

Uomo/donna tra i 20 ed i 30 anni. Esperto poliglotta di lingue asiatiche, esperto/a di cracking, reclutato/a dalla CIA subito dopo Harvard.

Il nuovo personaggio ha un fortissimo legame con McGarrett, tanto da prendersi una pallottola al suo posto (cha ha ancora nella schiena) per salvarlo.
Sempre secondo TV Guide i "papabili" candidati al ruolo sono: James Wolk, Evangeline Lilly, Amber Tamblyn, Jesse Bradford, Boris Kodjoe o James Badge Dale.
Voi avete un/a preferito/a in questa lista??

SpoilerTV scrive anche che nei prossimi episodi conosceremo anche l'ex fidanzata di Chin Ho, un bellissimo medico che aiuterà la squadra Five-0 a risolvere un caso che vede coinvolto un cadavere. Ovviamente i due hanno un sacco di questioni in sospeso, addirittura lei porta ancora l'anello di fidanzamento che le ha regalato Chin Ho appeso al collo. :D


Fonte:TvGuide - SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere la nuova Sun (eheheh)!

Di questi attori, cavolo, è difficile scegliere quali vorrei vedere. Evie ad esempio lo farebbe benissimo, ma preferirei che la prendessero a fare la protagonista da qualche altra parte; James Badge Dale, dopo essere stato l'eccelso protagonista di "Rubicon", potrebbe farlo solo per diletto da action, per scaricare un po'!
Boris Kodjoe sarebbe perfetto, visto che interpretare il protagonista di "Undercovers" non gli ha portato benissimo!