Josh Holloway: Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo Mission Impossible? Tom Cruise!!!




Ecco la maniera più simpatica di evitare di rivelare qualsiasi informazione sul film in preparazione. Ma non provateci da casa, il maestro ha cinque anni di esperienza in questo settore!

Giornalisti, d'ora in poi chiedetegli se è in accordi per Alcatraz, santi numi!!!


m
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Dana ha detto...

Dammi retta Josh, con te che ci reciti, MI4 non è soltanto una Disneyland per maschi...anche noi ragazze lo apprezzeremo moltissimo! (ma guarda te! Mi toccherà andare a vedere questo film! E dire che non ho mai visto nemmeno un mission impossible! Non sono proprio il mio genere...)

Sherazade ha detto...

Spero solo ke oltre al Cruise/Napother nn c sia anke il cugino! Ke poi... ironia della sorte... Il Tom fa Ethan in MI, proprio come il cugino in Lost!
L'altro giorno guardavo la prima stagione d Lost con mia figlia e lei se ne esce con 1: "Ma quanto è brutto Ethan!". Mi è venuto in mente quando x 1 po' sul blog c'era il tormentone della sua "cessitdine"! Bei tempi!!!

Simona LaFleur ha detto...

Io invece ho la coscienza pulita :P perchè ho visto anche gli altri tre e mi sono piaciuti - nonostante Cruise che detesto quanto Ethan in Lost! - specie quello di John Woo, re degli action movie. Visto? Il cerchio si chiude sempre! ;-)