Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
Collabora con noi!
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
Home / Serie TV /
The Vampire Diaries
/ Julie Plec (The Vampire Diaries): è divertente prendere a calci Twilight, di tanto in tanto.
Julie Plec (The Vampire Diaries): è divertente prendere a calci Twilight, di tanto in tanto.
Vi traduco un'intervista di Jim Halterman a Julie Plec.
Come dopo quasi ogni episodio di The Vampire Diaries, mi sono venute in mente un sacco di domande riguardo cosa potrà accadere nel prossimo episodio, quindi ho pensato che la cosa migliore fosse parlare con il produttore esecutivo dello show, Julie Plec. Abbiamo parlato di un sacco di cose (la maggior parte delle quali le vedremo la prossima settimana), ma qui riporto alcuni interessanti elementi che ho notato nello scorso episodio e alcuni che vedremo nel prossimo, "By the Light of the Moon".
D: Nella puntata di ieri sera, c'è un riferimento a Kirsten Stewart, di Twilight. Non vi preoccupate del fatto che inserire nello show un riferimento come quello potrebbe allontanarvi alcuni fan? Oppure sono in grado di gestirlo?
R: Guarda, Kevin ha lasciato il segno e in tutta la sua carriera è stato autoreferenziale: pensa a Scream e Dawson's Creek (ogni tanto, inseriva in Dawson's Creek delle puntate "dell'orrore", in stile Scream). E mentre Vampire Diaries non è uno show adatto ad inserire quei riferimenti, è ancora divertente dilettarsi a prendere a calci Twilight, di tanto in tanto. Non lo facciamo spesso ma quando lo facciamo, strappiamo sempre una risatina.
D: Tutti hanno sentito del casting per l'ancora invisibile ma molto chiacchierato Klaus. Niente da condividere con noi in proposito?
R: Nulla da condividere, ma è stato divertente leggere i suggerimenti di tutti per il casting. Credo che Kevin e io saremmo molto contenti se potessimo scoprire una nuova faccia, ma non abbiamo ancora cominciato a cercare, quindi sarà interessante vedere cosa ne uscirà fuori.
D: Allora parliamo dell'episodio della prossima settimana.
R: Dimmi cosa ti piacerebbe sapere sul prossimo episodio.
Spoiler:
D: Stefan è nella grotta con Katherine. Cosa succederà?
R: I due insieme non sono mai stati una buona cosa da quando Katherine è tornata in città e certamente non saranno una buona cosa adesso.
D: Non riesco a ricordare: ci sono barriere o simili nella grotta, e per questo Stefan non può uscire?
R: C'è l'incantesimo di una strega che impedisce ai vampiri di uscire; si tratta di una magia simile a quella che impedisce ad un vampiro di entrare in una casa. Una volta dentro, i vampiri sono bloccati finchè l'incantesimo non è rimosso.
D: Tyler sperimenterà finalmente il cambiamento la prossima settimana?
R: Tyler sta affrontando il cambiamento della sua vita, sì. Questo è davvero il punto centrale dell'episodio della prossima settimana (finalmente lo metteremo in quella situazione). C'è la luna piena, lui è terrorizzato e nell'ultimo episodio abbiamo mostrato veramente ciò che è in serbo per lui e quanto è terribile (e in effetti lo sarà). E' la storia di un ragazzo che diventa uomo; non è divertente ma è doloroso e lui sta davvero per attraversare l'inferno.
D: Tutti abbiamo alcuni punti di riferimento per aver visto i lupi mannari trasformarsi nei film e in altri show televisivi, e quindi è stato spaventoso vedere Taylor Kinney ritornare nei panni di Mason nel video che Tyler e Caroline stavano guardando.
R: Sì!
D: Allora, la domanda chiave: Tyler sarà senza camicia durante la trasformazione?
R: Posso promettere che non la indosserà!
D: Ha praticato palestra, ho notato.
R: Sì! Non oserebbe mai mostrarsi mentre diventa un lupo mannaro senza essere prima stato in palestra per un paio di settimane. Ha un buon aspetto.
D: E qual è la parte di Damon nell'episodio della prossima settimana? Sta proteggendo Elena?
R: Sì, si tratta del fatto che deve essere all'altezza della promessa che ha fatto di proteggere Elena. E il modo in cui sceglie di farlo è piuttosto divertente! Divertente e tipico di Damon! Damon si divertità un sacco e terrà Elena lontano dai guai! C'è anche un nuovo personaggio che arriva in città. Si chiama Jules (Michaela McManus) che arriva alla ricerca del suo amico Mason Lockwood e quando Damon lo scoprirà, si renderà conto di avere un problema da affrontare, perchè, come sappiamo, Mason Lockwood non c'è più e quindi occorre dare un taglio alle sue ricerche.
D: Jules è umana o...lo scopriremo?
R: Non lo sappiamo. La incontreremo la prossima settimana quindi....vedremo.
1 commenti:
Siete dei grandissimi!!! :D
Posta un commento