Kevin Williamson parla del progetto della sua nuova serie, che sarà piena di paura, orribili omicidi e sorprese.


Vi traduco quest'interessante post tratto da EW.

Kevin Williamson e Julie Plec sono nelle prime fasi di sviluppo del progetto descritto come "X-Files incontra Buffy". "Questo è esattamente cosa NON è lo show", dice Williamson a EW con una risata. "E' una caratterizzazione sbagliata. Ho pensato 'Cosa vuol dire Buffy incontra x-Files?'. Sono completamente in disaccordo con questo punto di vista. Il nuovo show non assomiglia a nessuno dei due. E' ambientato in un campus universitario. C'è qualche indagine sul paranormale, ma al centro ci sono i personaggi. Riguarda più ciò che io e Julie amiamo fare, che è creare un mondo di persone. Una giovane ragazza va al college, e si scopre che c'è molto di più in corso".

Questo è tutto quello che intende svelare per ora. "La Warner Bros. non vuole che noi parliamo di show che potrebbero non essere mai realizzati", dice ridendo. "Non sappiamo se riusciremo a scriverlo in tempo, o se sarà realizzato quest'anno o il prsossimo....Ma è qualcosa che ci appassiona davvero entrambi perchè abbiamo un intero mondo e una mitologia su questa ragaza e sul viaggio che lei intraprenderà. E' pieno di paura, orribili assassinii e sorprese, e ci sono tutte le svolte che amiamo mettere in scena, ma, ancora una volta, non è altro che un'epica storia d'amore. E' quello che stiamo facendo con The Vampire Diaries. E quindi possiamo definire questo nuovo show come un compagno di The Vampire Diaries, perchè ci saranno grandi somiglianze tra i due show. Sai, un mucchio di personaggi divertenti che incontrerai ogni settimana e che vedrai ogni settimana confrontarsi con queste storie paurose e piene di svolte. Ma, alla fine, tutto conduce a una storia più grande, che tratta di amore tragico e, insieme, epico".

Williamson spiega che l'idea per il nuovo show affonda le sue radici nel personaggio di Isobel e in quello di cui si occupava alla Duke University (parapsicologia). "Dobbiamo scartare alcune storie in The Vampire Diaries, perchè c'è un mondo enorme dietro, e non saremo mai a corto di storie da raccontare. Dobbiamo solo dar forma a questo mondo e mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Avevamo tutte queste idee per altre storyline e personaggi, ma ci dicevamo 'Sì, bhè, quello non fa parte di questo show'. E quindi il passo successivo, potrete immaginarlo, è stato che avevamo un altro show completo, formato da tutte queste idee", ha detto. "Ci piacerebbe mettere in scena tutte le storyline che non possiamo affrontare in questo show nell'altro. Sarebbe un compagno, nel senso che i due show potrebbero coesistere nello stesso mondo, ma si tratta di due spettacoli diversi. Io non voglio fare pasticci con The Vampire Diaries. Questo show è d'oro. Questo show è molto particolare".

Comunque, se le serie coesistono nello stesso mondo, c'è la possibilità di un crossover, giusto? "Assolutamente!", ha risposto Williamson.

Fonte: EW

Potete commentare questa notizia qui o nel NOSTRO FORUM!


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Grandeeeeeeeee! Ho commentato sul forum, consideratemi!