Michael Trevino intervistato per AOL TV.



Vi traduco l'intervista.

Cosa nei pensi dei fan che ti hanno soprannominato "Forwood", per Forbes e Lockwood?

L'ho appena saputo. E' figo. Quando volevano che Tyler stesse con Bonnie c'era il Tonie. "Forwood" funziona.

Da chi trai l'ispirazione per interpretare il tuo licantropo?

Ci sono licantropi in Twilight, e in True Blood, o il lupo di Jack Nicholson. Ma ho provato a farlo diverso da questi. E' un po' un misto di tutti e spero di avergli reso giustizia.

Com'è cambiato Tyler?

E' molto cambiato dalla prima stagione, in cui era solo un cretino, ma credo che la trasformazione sia il punto di svolta. E' una cosa così grande e dolorosa, e lo tocca in profondità. Cosa succederà dopo? Come sarà la sua vita, adesso che sa che si trasformerà ogni luna piena? Tyler capisce cosa è capace di fare. Non credo che se ne pavoneggerà, andando in giro a dire: "guarda cosa so fare!". Credo che sia un tipo più riservato: "non voglio che nessuno scopra questo lato di me, non voglio che venga fuori". Diventa cuorioso. Vorrà sapere se ci sono altri lupi mannari là fuori, se è l'unico a Mystic Falls. Se le persone che arrivano a Mystic Falls sono lupi mannari. Abbiamo reso la trasformazione molto realistica. C'è qualche intervento CGI, ma non dipendiamo da quello. Per la maggior parte, il risultato è frutto del mio lavoro, sono io che recito. Ho fatto del mio meglio. Abbiamo usato un po' di CGI per qualche prospettiva. E' stata una scena ringhiante. Mi avevano detto che cosa aspettarmi nella seconda stagione, ma non mi sarei mai aspettato di lavorare così tanto. Però lo adoro. E' l'occasione della mia vita.

Chi è il più divertente, quando le telecamere smettono di filmare?

Candice è una giusta. Ultimamente, sto lavorando molto con lei. A volte facciamo battute sugli altri. E abbiamo una bellissima troupe. Ci prendiamo in giro gli uni con gli altri. Questa è la nostra giornata di lavoro!

Cosa accadrà tra Tyler e Caroline?

Pensavo che vampiri e licantropi non passassero del tempo assieme. Lui pensa: "Io e Caroline abiamo questa amicizia e questo legame, ma lei continua a mentirmi e a nascondermi dei segreti".

Chi è la guest star dei tuoi sogni?

Kate Beckinsale. Per tantissime ragioni. Ha familiarità con il sovrannaturale, perciò funzionerebbe.

Credi che Kevin Williamson e Julie Plec saranno i primi a mostrare in TV una scena di sesso tra vampiro e licantropo?

Sarebbe divertente! Perchè no! Facciamolo vedere!


Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: