The Vampire Diaries: scansione da TVGuide.



Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Metto la traduzione sotto spoiler!

L'intervista alla Dobrev si riferisce all'episodio del 9 dicembre, non a quello in onda stasera.

Spoiler:


La luna è piena e i lupi ululano nell'ultimo episodio autunnale di "The Vampire Diares", prima della pausa natalizia. Nessuno a Mystic Falls è al sicuro (nè i buoni nè i cattivi, nè gli umani nè gli esseri soprannaturali). "Elena si fa carico di tutto", dice Nina Dobrev, che ha un doppio ruolo da interpretare: la generosa eroina, pronta a a fare ciò che è necessario per salvate i suoi cari, e Katherine, la vampira sexy ed egoista che è attualmente rinchiusa nella cripta della città. Elena, intanto prova un forte dolore a livello emotivo: "Tutti pensano che lei sia instabile", dice la Dobrev.

Nel frattempo, Tyler (Michel Trevino) sta attraversando un vero e proprio inferno, mentre fronteggia la sua prima trasformazione in lupo mannaro. "Faremo luce sill'orrore e sul dolore. E' molto intenso!", dice la Dobrev.

Ci potrebbe essere altro dolore in vista, specialmente per Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesly) e gli altri vampiri, ora che Jules (Michaela McManus) un'amica piuttosto aggressiva di Mason, sta fiutando cosa è accaduto al suo amico licantropo.

Jeremy (Stephen R. McQueen) gioca a fare l'eroe e, ancora una volta, soffre per la sua decisione; alla fine dell'episodio, "qualcuno si troverà seriamente in pericolo di vita", dice la Dobrev.

Ma non è tutto sangue e budella. I fratelli rivali Damon e Stefan legano, mentre cercano di tenere Elena al sicuro da Elijah (Daniel Gillies), uno degli antichi vampiri Originali; e Jeremy e Bonnie (Katerina Graham) si avvicinano sempre di più, proprio come Tyler e la neovampira Caroline (Candice Accola). "Ho una scena piuttosto erotica", rivela la Dobrev. "Non dirò quale dei miei personaggi è coinvolto o chi sia il partner, ma è sexy e scioccante!". Sembra più o meno come ogni episodio di The Vampire Diaries!



Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: