The Vampire Diaries: in arrivo un nuovo personaggio!

Finiranno mai di piazzare nello show nuovi attori strafighi? Io non credo! E fanno bene a continuare così!


Spoiler:


Mason Lockwood può anche essere morto ma la sua eredità di lupo mannaro ancora sopravvive.

Alcuni inseders confermano che un giovane attore di nome Stephen Amell si è unito al cast di The Vampire Diaries, interpetando un personaggio che ha una connessione con Mason, lo straordinario zio di Tyler. Ma chi è questo nuovo ragazzo, esattamente, e che ruolo interpreta nei battibecchi in corso a Mystic Falls tra livantropi e vampiri? Ecco cosa possiamo rivelare.



Questo è quello che dicono i produttori del personaggio di Amell: "Stephen interpreta Brady, un vecchio amico di Mason Lockwood che arriva in città con l'intento di vendicarsi. A seconda di chi sei, può essere il tuo miglior amico o il tuo peggior nemico. Abbiamo già detto che è sexy?" (evidentemente, la bellezza e la sensualità sono inevitabilmente collegate al fatto di essere lupi mannari!)

Sembra che Brady apparirà in due episodi, uno dei quali è in fase di registrazione proprio in questo momento.

Wow Damon, è meglio che ti guardi le spalle! Sembra che non sia così facile come penavi torturare e uccidere un meraviglioso licantropo, e poi farla franca. Oltre al personaggio interpretato da Amell, Brady, si aggiunge al cast per l'episodio del 9 dicembre, "By the Light of the Moon", anche Michaela McManus, che interpreterà Jules, un'amica di Mason che viene dalla Florida alla ricerca del suo amico scomparso.

Pensate che Brady sia un lupo mannaro, impazzito durante la luna piena, oppure pensate che sia solo un amico preoccupato, proveniente dal passato di Mason?



Fonte: Spoiler TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Oh-oh. Damon stai molto attento perchè questo è venuto a cercare Mason e quando scoprirà cos'hai fatto saranno cavoli tuoi!!!