Vi traduco un'intervista a Michael Trevino (Tyler Lockwood) apparsa su Wetpaint.
Un grande cambiamento è in arrivo nell'episodio 2x11, "By the Light of the Moon", e porterà un sacco di dolore, bava, lacrime e sangue. Almeno per Tyler Lockwood.
"Non è nulla di simile a quello che si è visto in Twilight o in True Blood", anticipa Michael Trevino, parlando della tanto attesa trasformazione in lupo del suo personaggio. "Non si trasforma in lupo mannaro in un istante. Si tratta di un processo lungo e doloroso".
Per mettere in scena quel processo ci sono voluti 2 giorni di riprese. Anche se, dice Trevino, la preparazione al trucco ha richiesto meno di 90 minuti, dal momento che i truccatori dello show hanno utilizzato pochissime protesi per aiutarlo ad assomigliare ad un lupo. "Per la prima trasformazione c'erano forse un paio di protesi", dice. "Per noi è più importante la performance dell'attore che l'utilizzo di tecniche digitali e quello di protesi straordinarie (anche se disponiamo di entrambe).
E' bello da sentire. In "By the Light of the Moon", Tyler e Caroline, la sua migliore amica soprannaturale, legheranno sempre di più, mentre vanno a comprare le catene in città, in modo da tenere il licantropo lontano da eventuali omicidi. "Tyler chiuderà i cancelli e si incatenerà, cercando di barricarsi, per evitare di far male a qualcuno", dice Trevino. "Tyler si comporta così perchè sa che sta per trasformarsi e che, quindi, è probabile che faccia del male alle persone. Vuole fare in modo di essere incatenato, visto che non sarà in grado di controllarsi".
"Delle terribili pulsioni lo scuotono durante la trasformazione", continua Trevino. "Tyler sente che sta cambiando non solo fuori, ma anche dentro di sè. Inizia a perdere la sua mente".
Ma veniamo alla domanda più importante:- Si spoglierà?-. D'altra parte, nello sneak peek, Caroline chiede "O mio dio, non avarai mica intenzione di restare nudo, vero?-. Questo è quel che vogliamo sapere, ma Trevino non lo dice. Noi scommettiamo che se non sarà completamente nudo, ci andrà molto vicino. O almeno, lo speriamo.
(Quest'ultima parte la metto sotto spoiler, anche se non dice niente di così significativo. Ma insomma, meglio non rischiare)
Spoiler:
Quindi, sostanzialmente stiamo andando verso un episodio che non dobbiamo perdere. "Sono stato torchiato a dovere per realizzare questo episodio", dice Trevino". "E penso che sia venuto meravigliosamente".
Fonte: Wetpaint
1 commenti:
Da una parte non vedo l'ora e dall'altra mi secca che poi non avremo più Vampire sino al 27 gennaio e sono sicura che ci lasceranno con un cliffhanger col botto come sempre...Però credo che si siano proprio impegnati per questa trasformazione. Sono davvero bravissimi a differenziarsi sia da Twilight che da True Blood di solito e sicuramente lo faranno anche stavolta.
Posta un commento