REVENGE - Emily VanCamp rivela perchè per poco non perdeva il ruolo di Emily Thorne [VIDEO]


Ogni settimana a Revenge restiamo incantati a vedere come Emily Thorne passi dalle felpe nere col cappuccio ai vestiti eleganti senza battere ciglio, e il maestro del travestimento e dell'inganno è interpretato dall'attrice canadese Emily VanCamp.

Prima di Revenge, Emily era conosciuta per il suo ruolo della ragazza della porta accanto nel popolare telefilm Everwood e Brothers & Sisters, ma ora è conosciuta per le lotte e le X sui nomi. 

Ora che siamo a metà della seconda stagione, è difficile immaginare qualcun altro in quel ruolo, ma ad una recente conferenza stampa, Emily ha rivelato che stava per non vincere la parte.

"Quando ho incontrato il produttore esecutivo Marty Bowen e il creatore dello show Mike Kelley, Marty ha chiamato il mio agente e ha detto, 'Solo non penso che le persone potranno bersela come quel tipo di personaggio.'" Ha rivelato Emily. "E io ero tipo, 'Okay bè, fammi entrare e lascia che te lo dimostri.' Perchè ho un lato oscuro - tutti ce l'hanno."

E miss VanCamp era certamente in grado di mostrare il suo lato più sinistro; infatti, interpretare questo ruolo dinamico è una liberazione dopo anni in cui ho fatto la "brava ragazza".

Mi fa davvero piacere interpretare questo personaggio," ha continuato Emily. "E voglio davvero fare un ruolo totalmente diverso e fuori dagli schemi. E' piuttosto divertente vedere una brava ragazza diventare cattiva."

Noi non potremmo essere più d'accordo! Pensi che Emily VanCamp sia adatta per Emily Thorne? Ditecelo sotto!




Fonte: www.wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: