Emily VanCamp ha mostrato il suo corpo mozzafiato sulla copertina del numero di gennaio/febbraio 2013 della rivista Women's Health.
Ecco cos'ha condiviso la ventiseienne attrice di Revenge con il magazine:
Sulle relazioni: Sono sicura di me stessa quando sono al naturale e non devo vestirmi bene. Quando mi tolgo il trucco, è quello che preferisce il mio ragazzo. E per me, questo è simbolo di un bravo ragazzo - qualcuno a cui non importa tutta quella roba. Riguarda più l'accettarsi l'uno con l'altro come persone separate. E' fondamentale che io provi gli approcci in una relazione. Ridere molto e essere delicati con il cuore dell'altra persona, perchè qualche volta cominci a dare l'altra persona per scontato. Ricorda sempre che nessuno dei due deve per forza stare lì. E' ogni giorno una scelta di stare insieme."
Sul trovare qualcosa che la calmi: "Sono piuttosto nota per questo. Mi piace farmi dello stufato o del chili o della zuppa. Qualcosa di abbondante che mi ricordi di casa. Cucinare è una terapia per me in uno strano modo. Quando sono in cucina, sono nella mia zona e tutto il resto è fuori dal mondo."
Sulle pressioni di Hollywood: "Insomma, a ognuno il suo, e so che ci sono delle pressioni. Ma guardo mia nonna e penso 'Wow, spero di avere quelle rughe felici. Vedi la mappa della sua vita sulla sua faccia, ed è bellissima. Non sarebbe mia nonna senza quelle splendide linee."
Guardate altre foto della splendida Emily!
Fonte: www.justjared.com
0 commenti:
Posta un commento