Beauty and the Beast ha saputo giocare molto bene con l'essere andato in onda il giorno di San Valentino.
E', infatti, il tema della puntata, o comunque l'ambientazione, come si vede dalle continue sdolcinatezze da San Valentino che ti fanno credere per un attimo di aver sbagliato canale e di star guardando una commedia romantica tra baci, ballerini improvvisati e cioccolattini.
Per parlare della puntata bisogna parlare prima di tutto di Alex. Alex ... capisco che Cat t'è piombata sotto casa in una maniera altamente furtiva dicendoti di sparire agli occhi degli altri perché sei in pericolo, ma non puoi andare a parlarne col primo amico che ti capita! Che poi, complimentoni per la scelta di parlarne CON UN GIORNALISTA! Ma secondo te quello non vede che ha tra le mani un articolo che può essere un calcio in avanti per la sua carriera? Ringrazia che l'hanno fatto fuori, sennò una cosa che non dovrebbe sapere nessuno si saprebbe al minimo in tutta New York!
In secondo luogo, ho trovato molto significativo il fatto che si sia fidata della Muirfield. Ha, infatti, esplicitamente fatto capire che vede Vincent come un mostro che va curato, come uno che non è normale, per cui è stato facile per la Muirfield farla passare dalla loro parte. Mi dispiace solo per il fatto che ora morirà (l'ultima scena, con l'uomo dietro di lei sull'autobus, fa capire due cose: o muore o schiatta), ma in effetti è bene che la trama prosegua.
Evan si è mostrato molto intuitivo: ha capito subito che la donna che frequenta gli nasconde qualcosa. A me non sarebbe venuta in mente l'idea della tempesta. Pollice in su per te, come anche per JT e il suo cercare consigli su internet. Inoltre, abbiamo anche avuto modo di osservare un po' di Tess e Joe. Sono una classica coppia di amanti, ma le loro scene sono comunque piacevoli. Ah, e complimenti per il fratello di Joe e il suo andare dritto al sodo invitando a cena Heather.
Diciamo che la trama è andata un po' avanti, anche se non in misura eccessiva. E' stato si piacevole agli occhi vedere nella stessa puntata Kelly Overton, Bridget Regan e Kristin Kreuk, ma speravo che sarebbe stato pià utile anche per la trama, non che ora non abbia voglia di vedere la prossima puntata.
Per concludere, possiamo dire che la puntata di oggi è stato un riempitivo fatto giusto per San Valentino, per cui giustifichiamo il suo essere un filler. Anche se mi è piaciuto il non aver fatto baciare Cat e Vincent: mi sarebbe parso troppo strano che Vincent baciasse Cat subito dopo che Alex fosse andata via. Heather, però, vince comunque il premio come miglior cockblocker, perché non ho mai visto una scena di bacio interrotta da un O MIO DIO LO SAPEVO!
A voi è piaciuta questa puntata? Che vi aspettate dalle prossime? Fatelo sapere con un commento qui sotto, e ricordate che le notizie su Beauty and the Beast le trovate qui su Lost in a Flashforward!
Home / Beauty and the Beast /
Episodi /
Recensioni /
Season 1 /
Serie TV
/ BEAUTY AND THE BEAST: recensione 1x13
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento