THE VAMPIRE DIARIES: Prima Sneak Peek 4x15 "Stand By Me"

Ed è finalmente arrivata la prima clip dell'episodio del prossimo giovedì di The Vampire Diaries, "Stand By Me." Il video dopo il salto. Buona visione! Attenzione spoiler per chi non ha visto l'episodio di ieri sera!
Protagonisti della clip sono Shane e una sconvolta Bonnie. 

Traduzione:
Shane: Non toccarti. Ho usato molte erbe dell'isola. Non essendo una vera strega non posso garantire il risultato.
Bonnie: Come fai ad essere guarito?
Shane: è stato Sailas. Mi ha aiutato. Ci sei riuscita! Si è risvegliato.
Bonnie: Stammi lontano!
Shane: Lo so che sei arrabbiata con me! Ma vedrai che tutte le cose che ho fatto, tutte le vite che ho preso; lui le riporterà indietro!
Bonnie: Vuoi fare una cosa innaturale! Non puoi riportare indietro la gente dalla morte!
Shane: Penso che cambierai idea adesso...
Bonnie: Cosa intendi?
Shane: Quando Silas si è svegliato doveva mordere qualcuno per riprendersi dai duemila anni di astinenza. Aveva bisogno di sangue. Jeremy era lì..
Bonnie: Cosa vuoi dire? Cosa mi stai dicendo?
Shane: Ha bevuto il suo sangue....Jeremy è morto, Bonnie.



Fonte: YouTube

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: