THE VAMPIRE DIARIES: Il dolore di Elena si trasformerà in qualcosa di molto HOT!

In attesa della puntata di questa sera di The Vampire Diaries, "Stand By Me", ci arrivano moltissimi spoiler sulla puntata e in particolare sulla reazione di Elena alla morte del fratello; che a quanto pare porterà a delle conseguenze molto molto bollenti!
Infatti, se come annunciato la morte del fratello distruggerà Elena nel profondo e la farà allontanare sempre più da come era da umana; sembra che il suo modo di reagire non sarà del tutto conforme ai classici stadi del dolore.

Sembra infatti da quanto riportato sia da TvGuide che da TvLine che prima che le cose si mettano meglio dovranno peggiorare. TvGuide riporta infatti che a causa del suo stato non del tutto stabile conseguente all'apparente perdita del fratello, Elena in un momento di impulsività farà qualcosa di cui successivamente si pentirà.

Mentre TvLine ha aggiunto che la stessa giovane sempre per affrontare il dolore si ritroverà ad abbandonare i classici stadi del dolore (rabbia, accettazione, ecc) e si ritroverà ad affrontare la sua perdita lasciandosi andare in maniera bollente e sensuale.

Cercherà di superare il suo dolore andando a letto con qualcuno? E questo qualcuno chi potrebbe essere per poi successivamente doversi pentire? 
Viste le recenti notizie di un'imminente avventura per Klaus, siamo sicuri che non si tratti proprio del nostro ibrido preferito?



Fonte: TvLine, TvGuide


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: