REVENGE - Due nuovi sneak peek (con traduzione) dell'episodio 2x18, "Masquerade": Nolan è in crisi, e Jack mette in atto il suo piano contro Conrad



La ABC è sempre molto generosa con gli sneak peek, soprattutto per le puntate importanti. E siamo già a quota quattro per Revenge, quindi presumiamo che l'episodio di domani sera, "Masquerade", non sarà da meno. 
Per quelli di voi che non riescono ad aspettare fino a domani sera (o, più verosimilmente, fino a lunedì), eccovi due sneak peek con la nostra traduzione sotto.

Nolan: Da quanto sei lì?
Emily: Sono preoccupata per te.
Nolan: Dopo che ho perso Padma, ho trovato questo: dice che è fortunata che non l'abbia abbandonata dopo tutto quello che è successo. Dice che mi avrebbe aspettato, per sempre. E' da qualche parte là fuori, Ems, e mi sta aspettando.
Emily: Nolan..
Nolan: Senti, devo crederci. Anche se ogni strada che percorro è un vicolo cieco. Anche se ogni volta che cerco di aiutare, con Padma, Amanda, addirittura con l'uomo dai capelli bianchi l'anno scorso, io..fallisco.
Emily: Non dimenticare che hai salvato la vita di Jack.
*messaggio di Jack: 'Sono tornato in città. Ho bisogno di vederti.'*
Nolan: Wow, comincia la tua vendetta. E' lui, giusto in tempo. Ascolta, so che sta andando a fondo con i Grayson, quindi..voi due cosa state pianificando?
Emily: Non ho niente a che fare con tutto questo, Jack non vuole rendermi partecipe.

Nolan sembra davvero disperato...questa storia dell'Initiative lo sta distruggendo! Speriamo che il nostro genio del computer riesca a sconfiggere il falco assassino e liberare Padma e suo padre..non sopportiamo di vederlo ridotto così male.


Nolan: Jack?
Jack: Sono qui.
Nolan: Sono stato via un paio di settimane, pensavo mi avessi già sostituito con un nuovo migliore amico. Allora, come faccio a diventare anche io parte di questa 'non santa' alleanza?
Jack: Boom! Sei dentro. Dove ti stavi nascondendo? Non hai risposto a nessuna delle mie chiamate.
Nolan: Ho passato un paio di weekend immerso in una..saga. Perchè invece non mi parli dei tuoi? E’ molto strano che tu sia diventato un “vero credente”, perchè l’ultima volta che abbiamo parlato volevi esaudire l’ultimo desiderio di Amanda.
Jack: Si, e voglio ancora farlo. Conrad mi ha dato lezioni per questo incontro al municipio, voglio usare quest’opportunità per..buttare un’esca.
Nolan: Buttare un’esca? Come?
Jack: E’ qui che entri in gioco tu. Nate ha segretamente registrato la conversazione con Conrad dove lui da praticamente il via per l’uccisione di Amanda.
Nate: Diciamo che qualcuno sa come eliminare questo “peso” di cui stiamo parlando...
Jack: L’ho avuta da Kenny quando l’ho incontrato per avere la conferma riguardo la barca. Mi puoi aiutare?

Sembra che Jack abbia Conrad in pugno. Riuscirà a vendicare la morte di Amanda? Non ci resta che aspettare la puntata di domani sera!


Fonte sneak peek: spoilertv.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: