BEAUTY AND THE BEAST - Cosa aveva scritto Cat nel questionario per gli incontri?

Se vi siete chiesti cosa ha scritto Cat nel questionario per gli incontri, allora qui troverete una risposta. I produttori della serie, infatti, hanno pubblicato i tre fogli che Cat ha compilato (con tanto di grafia "originale"). Continuate a leggere per visionarli e leggere la traduzione.


FINEST MATCHES
Il primo servizio di incontri per uomini e donne d'élite di New York
Le informazioni base all'inizio di questo questionario saranno elaborate in seguito nel profilo. La preghiamo di prendere il suo tempo per rispondere alle domande il più accuratamente possibile. Si ricordi che la nostra abilità è quella di combinare un incontro col partner dei suoi sogni sulla base informazioni che lei ci ha fornito.

*Tutti i campi richiesti 
Nome: Catherine Chandler.
Età: 29.
Genere: Femminile.

Indirizzo: 272 Marxwell Avenue, #513 New York NY 10002.

Stato: Single- mai sposata.

Statura: 5' 4" (1,60cm).

Colore dei capelli: castani.

Lunghezza dei capelli: Lunghi.

Segni zodiacale: Scorpione (perché questa domanda?).

Aspetto: Hmm... è' compito del ragazzo decidere, ma penso che la bellezza interiore sia altrettanto, ma non più, importante!

In Cerca di: Una relazione a lungo termine.

Educazione: Laureata a Princeton (laureata Magna Cumdande), Accademia di polizia
(preferisco uomini educati. Beh, preferisco i dottori).

Occupazione: Detective, unità Crimini speciali (Con chiunque esca, questi deve essere in grado di capire i miei impegni e deve avere di simili con il proprio lavoro - chiamasi essere disposto ad accettare al controllo di background che conduco).

Dieta: Sana. (Mi piace bere con moderazione, ma è preferibile che colui con cui esco non beva.).

Salute fisica: Essere in forma è importante per il mio lavoro, per cui sto cercando un uomo che sia dedito a rimanere in forma. Forse potremmo allenarci insieme.



Famiglia: Mia sorella e mio padre significano tutto per me, soprattutto dopo la morte di mia madre (A proposito: Mia sorella vive con me, e questo non dovrebbe rappresentare un grave problema.).

Animali domestici: Non ne ho, ma gli animali mi piacciono.

I miei tratti personali: Gran lavoratrice, intelligente, indipendente. Credo che potreste dire che sono complicata, ma penso di essere una brava persona.

Tratti personali che cerco in un partner: Forte, vulnerabile, intelligente, eroico. 
Questo è davvero esaustivo, quindi non credo di star dicendo ciò: sebbene  non abbia bisogno di qualcuno che mi protegga, mi piacerebbe qualcuno a cui importi abbastanza da provarci.

Appuntamento ideale: Quale ragazza non sogna di volare in cielo con il suo fidanzato supereroe? Questo è l'ideale. Ma dovrei tornare nel mondo reale, come ad esempio una cena a casa a lume di candela sul tetto (sarei felice di cucinarla io la cena) o anche restare fuori sulla mia scala anti-incendio parlando di come è andata la giornata, guardando la città insieme…

Quali sono le tua più grandi paure?  Non imparare dagli errori passati, le opportunità mancate.

Qual è la cosa più grande che hai compiuto nella tua vita fino a ora? : Essere una detective nel distretto di polizia di New York.

Cosa spera di compiere? : Spero di continuare ad eccellere nella mia carriera, e spero di continuare ad amare le persone nella mia vita e che queste continuino ad amare me. (Ho appena scritto questo? Dovrebbe essere meglio di questo!)

Se potesse cambiare qualcosa del suo passato, cosa cambierebbe? : Aver perso mia madre.

Se potesse cambiare una cosa di se stessa ora, quale sarebbe? : Essere il più onesta possibile con le persone a cui tengo. Non voglio una vita semplice, ma vorrei abbracciare di più la complessità nella mia vita. 



Chi è il suo partner ideale? :
Non so se qualcuno può essere "ideale". Io non sono perfetta, quindi con mi aspetto che l'uomo con cui sto sia perfetto. Difatti, io ammiro le persone di buon cuore, quelle che potrebbero anche aver fatto delle scelte discutibili in passato, ma le hanno fatte pensando di essere convinti che fossero la cosa giusta da fare e ancora cercano di vivere la migliore vita che possono nonostante quelle scelte.
Ma, nel momento in cui suppongo di aver risposto davvero a questa domanda, penso che io stia cercando qualcuno che voglia salvare il mondo insieme a me. Magari non potremmo ridurre i malviventi in un solo giorno (Sto parlando per metafore, ovviamente), ma mi piace pensare che forse, insieme, potremmo fare di più di quello che potremmo fare da soli.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: