ARROW - Intervista e sneak peek a fumetti

Stephen Amell, durante un' intervista, ha rivelato vari particolari sul finale di stagione che è andato in onda ieri notte.
Amell dice che l'episodio finale darà alla serie due nuove grandi storylines: il piano di Malcom di distruggere i Glades e il piano di Fyer di abbattere un aereo commerciale sull' isola. 

"Non promettiamo nulla che non abbia delle conseguenze" dice Amell indicando che vedremo della distruzione in entrambe le circostanze. "Questi piani raggiungeranno il loro fine o meno, lo scoprirete"

Morti: vi starete riprendendo dall'arrivo a sorpresa di Yao Fei, ma prepatevi a dire addio a più di un personaggio sta notte.
Amell dice, "Non tutti sopravvivranno al finale".
Inoltre un pò criptico aggiunge: "Se il desiderio in punto di morte del padre è stato l'impulso  per la stagione uno, gli eventi del finale saranno gli impulsi per la stagione due".

Oliver sul Giustiziere: abbiamo visto Oliver, nello scorso episodio, prendere in considerazione di abbandonare il cappuccio.
"La ragione per cui è il Giustiziere ora, non sarà più la stessa dopo il finale", ha spiegato Amell. "Se ci tornerà su nella stagione due, sarà per diverse ragioni".

Oliver/Laurel: "Saranno sempre incredibilmente importanti l' uno per l'altro", dice Amell che spiega che vedremo Oliver confessare nuovamente i suoi sentimenti a Laurel, nei primi momenti dell'episodio. Ovviamente non saranno necessariamente l' end-game. "Non so se i nostri personaggi avranno la possibilità di stare insieme e vivere felici e contenti".

Oliver/Felicity: Mi spiace Ollicity fans, Amell dice che la relazione di Oliver e Felicity si evolverà, ma non sa ancora se prenderà una piega romantica. Però rivela che è un membro effettivo del team. "E' presente meno gerarchia ora" dice Amell, che ci stuzzica dicendo che Oliver, Diggle e Felicity faranno di nuovo squadra nel finale. "Sto imparando a fidarmi di più di loro".

Ecco a voi uno sneak peek a fumetti dall' episodio finale:


Fonte: Spoiler TV


Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: