THE VAMPIRE DIARIES e BEAUTY AND THE BEAST - Stasera i finali di stagione!

Gli Upfronts CW hanno stabilito che, dall'anno prossimo, The Vampire Diaries (che resterà il Giovedì) e Beauty and the Beast (che avrà una stagione di 22 puntate e andrà in onda il Lunedì) andranno in onda in giorni separati, per cui prepariamoci per l'ultima volta a goderci queste due serie insieme. Cosa ci aspetterà nei loro finali di stagione?

Nel finale di TVD, vedremo i nostri alle prese con i fantasmi nel giorno del diploma. Il piano di Bonnie riuscirà a chiudere il velo ed Elena dovrà fare una scelta. Si, anche io ho avuto un dejà vu (si scrive così, giusto?) mentre scrivevo.

In quello di BATB, invece, Cat scoprirà ulteriori informazioni sulla sua famiglia che sconvolgeranno il suo passato (come se le prime informazioni non l'avessero già fatto), il tutto mentre Vincent lotta contro la morte e Gabe è in cerca di alcune risposte.

Pronti per l'ultima serata doppiamente "bestiale" di questa stagione? Allora non perdetevi i finali di stagione di The Vampire Diaries e Beauty and the Beast, in onda questa sera!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: