THE ORIGINALS - Klaus e il bambino


Sigh. Ecco svanite tutte le nostre speranze e i nostri sogni. In una recente intervista con Zap2it, la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries e creatrice di The Originals, Julie Plec, ha detto che Klaus (Joseph Morgan) non cambierà i pannolini del suo futuro figlio.








Innanzitutto ha rassicurato i fans preoccupati che la discendenza di Klaus avesse improvvisamente cambiato i suoi sentimenti riguardo a Caroline (Candice Accola). "Oh, Klaus se ne va via, diventa un buon padre e si innamora della madre del figlio, dimenticandosi Caroline del tutto. No assolutamente no," ha promesso Julie.
Infatti - nel caso in cui il suo voler lasciare Hayley (Phoebe Tonkin) morire non fosse già un indizio - Klaus non è particolarmente preoccupato per la licantropa che porta in grembo suo figlio.





"La sostanza è che questo bambino, da quel che vedremo in The Originals, è solo una potente pedina per lui," dice Julie. "Non è assolutamente la storia di Papà Klaus che allatta, cambia pannolini e improvvisamente diviene un bravo ragazzo, non lo sarà mai." Però ci piacerebbe un montaggio di Klaus che fa compere, che cerca di montare una culla, aiutando Hayley nel corso preparto!


Come già anticipato da Julie, Caroline non ha saputo della paternità di Klaus nel finale di stagione di TVD, quindi non possiamo vedere la sua reazione alla grande notizia...
Fonte: wetpaint.com; zap2it
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: