THE VAMPIRE DIARIES - I sentimenti di Elena per Damon erano veri?

Il sire bond di Elena (Nina Dobrev) per Damon (Ian Somerhalder) ha certamente complicato il triangolo di The Vampire Diaries nel corso della quarta stagione. Non sono stati messi in discussione solo i sentimenti per il maggiore dei Salvatore, ma anche il suo rifiuto per Stefan (Paul Wesley). Entrambe queste situazioni saranno riprese nel finale della quarta stagione, l'ha detto la produttrice esecutiva, Julie Plec, ad E!Online.




Se lo scenario di Elena che sceglie uno dei due fratelli vi suona familiare, nell'episodio 4x23 "Graduation", ci sarà un cambio di rotta. Nel finale della terza stagione, ha spiegato Julie, Elena stava affrontando i propri sentimenti per Stefan e per Damon. "Quest'anno, ne ha passate davvero tante, cose che l'hanno cambiata per sempre - e in mezzo a tutto questo lei credeva fermamente di essere innamorata di Damon, di amarlo più di quanto non avesse mai amato altri," ha detto Julie. "La difficoltà è stata rendersi conto che per colpa del sire bond  non poteva fidarsi dei propri sentimenti."


Sembra che il sire bond sia definitivamente spezzato. In questo modo, Elena può chiarirsi le idee e capire a chi sono destinati i propri sentimenti. Julie ha detto, "è più un capire la verità di quei sentimenti e il risultato aiuterà a capire se quella distanza da Stefan fosse vera o no. Lo realizza piuttosto chiaramente ed è una grande, grande, grande scena."

Criptica. Sembra che Elena provi ancora qualcosa per Stefan oppure realizza che il sire bond stava intensificando qualcosa che già c'era con Damon?

Fonte: eonline.com; wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: