THE VAMPIRE DIARIES - Giro di boa Klaroline per il finale della Season 4

Andarsene è un dispiacere così dolce. Un attimo, c'è qualcosa di dolce nel fatto che Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) debbano dirsi addio prima ancora di aver iniziato qualcosa, in The Vampire Diaries? Per scoprire cosa accadrà nel finale della quarta stagione - prima che Klaus parta per New Orleans e The Originals - controllate il nostro spoiler Klaroline!






Prima cosa: Tyler (Michael Trevino) è ancora una grossa priorità per Caroline. Joseph Morgan ci ha detto che le cose non si smuoveranno in quel fronte. "Lui tiene il destino di Tyler nelle sue mani al momento" ha detto l'attore.

Tyler sarà l'argomento principale della loro conversazione - quindi non aspettatevi che Klaus nomini il suo futuro figlio.

Perché mantiene il silenzio riguardo alla giovane mamma Hayley (Phoebe Tonkin)? Perché Klaus non prova niente per lei.



Ovviamente Caroline non rimarrà all'oscuro per sempre. Mentre non ci sono ancora piani per incontrarla in un cross over con The Originals, c'è ancora speranza che un giorno incontrerà il "fagotto" di Klaus.

La bionda vampira potrebbe essere più eccitata all'idea di visitare New Orleans se lei e Klaus si scambiassero un bacio...

Qualsiasi cosa accada, la produttrice esecutiva Julie Plec, ha promesso un momento post-diploma, che aprirà una porta per il futuro.


Fonte: wetpaint.com





Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: