THE VAMPIRE DIARIES - Indizi sulla quinta stagione


Grazie agli Upfronts, oltre al programma per l' inverno 2013, ci sono state rivelate anche alcune cose sulla stagione 5 di The Vampire Diaries.

Nel programma possiamo trovare un riassunto e un accenno alla prossima nuova stagione:
Nella tumultuosa quarta stagione di The Vampire Diaries, il mondo si capovolge quando la bella e compassionevole Elena si è trovata faccia a faccia con il suo peggior incubo: vivere come un vampiro.  Mentre Elena cerca di destreggiarsi tra i suoi nuovi poteri e la sete di sangue, giunge voce a Stefan e Damon, i due fratelli, vampiri, che la amano,  che potrebbe esistere una cura per il vampirismo. 
La ricerca della cura porta Elena, Damon, Stefan, il fratello di Elena, Jeremy, e le sue due migliori amiche Bonnie e Caroline a confrontarsi con l'antico, potente e immortale Silas, che è stato sepolto con la cura più di 2000 anni fa. Ma Elena non è l'unico vampiro che vorrebbe tornare umano e alla domanda su chi prenderà la cura, verrà data una risposta nel finale di stagione con momenti di gioia, di dispiacere e una confessione di vero amore.

La serie si dirige verso la quinta stagione con  alcuni personaggi che partiranno per il college, un vampiro tornato umano che deve gestire la propria nuova vita e uno scioccante segreto per quanto riguarda i fratelli Salvatore.
Il primo indizio non è poi così sorprendente. Sapevamo che prima o poi Elena e i suoi amici sarebbero andati al college quest' inverno. La cura sembra essere irreversibile o comunque chiunque la prenda, resterà umano per un pò. Ma la cosa davvero interessante riguarda il segreto dei fratelli. Damon e Stefan nascondono qualcosa?

Fonte: WetPaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: