THE WALKING DEAD - Miscellaneous fotografici

Salve miei dolci amori amorosi!
Due articoli in dieci minuti??? E che sono impazzita? No, in realtà dovete ringraziare lo staff di LIAFF che ravanando qua e la, trova sempre quello che cerca fosse anche, come in questo caso ahi-noi, una news di poche righe... Allora cosa fa la vostra cervellotica scrittrice? Unisce tutte queste mini news per far si che non vadano perse nei meandri del web... Tra l'altro sarà un post pieeeeno di fotelle perchè voi valete... Poi non dite che non vi voglio bene! Mmmmh, let's go!!!

Vogliamo partire da una cosa estremamente figa? Ecco... Partiamo dalla location del nuovo set cioè quanto ti più atteso c'è nei nostri cuoricini! Stanno girando a Griffin, in Georgia e si vede chiaramente una base militare o meglio un accampamento militare tipico delle calamità (così mi sembra). Ecco a voi le foto




Secondo Ausiello e SpoilerTV la serie inizierà con un grosso salto temporale che può variare dai tre mesi all'anno ma non più di questo (vedremo la piccola spaccaculi camminare <3) e soprattutto sappiamo che il Governatore tornerà portando con se chissà quale inferno!
Segnate tutti la data di restart della serie... Il 21 ottobre! Vi voglio tutti pronti e arruolati!
Così, tanto per aumentare l'acquolina in bocca abbiamo anche una foto promozionale della 4x01, sempre perchè NOI non ci facciamo mancare niente!
E ora passiamo alle nomination ricevute dal nostro amore grande, il nostro grande amore, per i Critic's Choice Television Awards.
Andrew Lincoln, il nostro sceriffo del cuore, è stato nominato come Migliore Attore in una Serie Drama. E indovinate un po'? E' stata l'unica nomination ricevuta! Ma porca puzzola! Può essere che nessuno si accorga della grandezza di questo telefilm? Della meraviglia dei temi trattati? Della fantastica interpretazione dei personaggi? Bah, la gente è matta... Lo diceva anche Mia!
Io vi saluto miei piccoli e dolci adepti e ricordatevi che vi voglio bene!
Micaela!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: