THE WALKING DEAD - La scuola di zombie... E le abbiamo viste tutte!

Ciao a tutti! Sono Micaela, ho 28 anni (in realtà sono più vicina ai 29 ma... Dettagli) e sono qui per scrivere... Aspettate un momento... Ma io mi sono già presentata qui... Aah, si, è vero... Sono sei mesi che scrivo per Simona. Ma tu pensa che stupida! Mi ero dimenticata di avere anche io un telefilm su cui scrivere... Tu guarda!
Scusate cervellini miei... Piccolo sfogo per far capire che io soffro come un cane quando non si trovano news sul mio telefilm del cuore! Malgrado tutto il lavoro che fa la mia amata boss e il nostro meraviglioso staff, trovare qualcosa di succulento su TWD è da considerarsi una missione impossibile... Eh, ma i nostri amori non sono certo Elagna che ha cambiato fiocco al pesce roso!!! Devo smetterla di mangiare liquirizie... Mi rendono polemica!
CIAO CERVELLINI!!!! Sono tornata e mancano solo 5 mesi al ritorno dei nostri amati... Per ingannare l'attesa vi ho portato una chicca vera...
Vi ricordate il nostro amaterrimo Greg Nicotero? Il folle che rende possibile tutti i nostri sproloqui di fan? Ecco... Ci ha mostrato in anteprima il casting per zombie! Se speravate fosse un casting normale, miei prodi, vi siete sbagliati di grosso...
Non sto qui a tradurvi tutti perché non serve però ve lo dico a grandi linee... Greg e company ci raccontano del loro giorno tipo durante un casting per zombie. Loro chiedono ai partecipanti di provare a camminare come uno zombie, a comportarsi come uno zombie. Fanno fare loro una serie di esercizi tipo camminare verso una porta e agire come se dall'altra parte ci fosse della carne fresca da mangiare e dicono loro di prendere spunto da quelle persone che la notte fonda escono dai bar ubriachi fradici. L'esercizio in questione è detto 'Kill The Cameraman' cioè il cameraman si comporta come se fosse la vittima e cerca di scappare dall'orda assassina.
A questo punto conosciamo una delle comparse del primo episodio della prossima stagione! Una rossa carinissima con due occhioni da paura, è proprio il caso di dirlo!
Che meraviglia ragazzi... Greg è davvero un genio!
Vi amo tutti e spero di vedervi più spesso!
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: