The Leftovers - Liv Tyler entra nel cast!


Nella nuova attesissima serie creata da Damon Lindelof (se non sapete chi è dovete leggere questo blog a partire dal primo post scritto!) entra a fare ufficialmente parte del cast un'attrice coi controfiocchi!

Per un bellissimo e bravissimo protagonista come Justin Theroux non poteva che esserci un'altrettanto bellissima e bravissima co-protagonista, la splendida Liv Tyler.






The Hollywood Reporter ha confermato che la Tyler ha firmato per girare il pilot della serie targata HBO e che interpreterà Meg, una giovanne donna in procinto di sposarsi a cui serve una via di fuga. La ragazza sarà il bersaglio di un enigmatico culto, che cercherà di reclutarla.

Se la serie passerà la prova dell'episodio pilota e verrà regolarmente trasmessa, sarebbe la prima volta che la Tyler prende parte a un lungo progetto televisivo.

Nel cast sono stati scritturati anche la nominata ai Tony Carrie Coon, che interpreterà Nora Durst, l'ex Doctor Who Christopher Eccleston per il ruolo di Matt Jamison, Ann Dowd che sarà Patt Levin e Amanda Mason Warren che interpreterà Lucy Warburton.

Rimanete sintonizzati per tutte le news che usciranno!


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: