THE VAMPIRE DIARIES - Diario di una conventioner: BloodyNightConEurope, Love&Blood ItaCon, Insurgence Germany

Quest' anno non mi sono fatta  mancare nulla e ho partecipato ben a tre convention dedicate a The Vampire Diaries!


Ciò che mi è rimasto più impresso della BloodyNightConEurope di Bruxelles sono i panels di Nate e Torrey. Non li avevo mai incontrati prima e mi hanno davvero stupito. Nate sa tenere banco in modo impressionante e i suoi discorsi sulla fede, ti rimangono in testa per giorni e giorni. Sono andata a fargli una domanda, durante un suo panel, chiedendogli, semplicemente, se era mai stato in Italia e l'ho fatto commuovere. Mi ha  risposto con un discorso lunghissimo, ma riassumendo brevemente mi ha detto che non c'era mai stato e che sarebbe venuto per la prima volta con la sua mamma. E' cresciuto solo con la sua mamma, perchè il padre li ha abbandonati quando era piccolo, e lui le aveva promesso che un giorno l'avrebbe portata in Italia e quindi finalmente sarebbe riuscito a mantenere la parola data!


Torrey invece mi ha colpito dato che non me l'aspettavo così simpatica e divertente, ci ha raccontato un sacco di annedoti esilaranti!


Nate abbraccia più fans possibili, ormai è diventato un must chiedergli un abbraccio ad ogni domanda posta! Addirittura alla fine del suo ultimo panel ha abbracciato singolarmente una per una le persone che erano in sala. Questo comportamento non proprio da tutti. Poi ovviamente sa fare benissimo anche "il giullare".

Durante il Welcome Cocktail  Candice mi ha raccontato che il suo ragazzo aveva organizzato un viaggio per loro in Italia, prima della Love&Blood, ma non sapeva assolutamente nulla. Ora mi spiego come mai l'ha tenuta all'oscuro, aveva in mente la proposta di matrimonio! ;) A Perugia tra l'altro mostrava l'anello tutta contenta.

Per quanto riguarda Perugia, ho avuto modo di parlare con Zach al Welcome Cocktail, durante il quale ci ha riferito un aneddoto. Ci ha raccontato che mentre era a Firenze è salito su un bidone per riuscire meglio a fotografare la chiesa di Santa Maria Novella e, vedendosi venire in contro due vigili, ha subito pensato che volessero arrestarlo! Mentre era al tavolo ha finito una birra e prontamente ne ha iniziato subito un' altra!



Ah e non dimentichiamoci Ian con i suoi famosi "basta cazzo", chissà come mai le parolacce le imparano subito tutti!!


Mi sono messa in coda agli autografi per Ian non per me, ma per un amico (non è potuto venire e mi ha chiesto se potevo fargli avere l'autografo) e appena Ian ha visto che indossavo la maglietta di supporto alla fondazione, ha subito deciso di autografarmi anche quella. Non la smetteva più di dire "thank you".

Il ballo di gala a tema "casa Originals" purtroppo non si è svolto secondo i piani, perchè i ragazzi dello staff sono rimasti in hotel per le foto di gruppo che sono state fatte tardi, in quanto il programma era tutto slittato in avanti. Nonostante ciò Nate è venuto ad animare un pò la serata, ballando con alcune fortunate fans. E si è cimentato anche in una sfida di ballo con Jamie (Christlow).

Infine per quanto riguarda la Insurgence Germany a Bad Wildungen, ci vorrebbe un post soltanto per descrivere il posto meraviglioso in cui sono andata a finire, ma anche qui mi limiterò a ciò che mi è rimasto più nel cuore. In questo caso, invece, sono rimasta a bocca aperta davanti a Kat, è molto espansiva , un po'come Ian, invece io me la immaginavo riservata un po' come Candice. E lo dimostra l'enorme abbraccio in cui mi ha stritolato durante la photo op!


Altro personaggio di questa convention è stato Sebastian, un intrattenitore nato e un pò fuori di testa! Vi dico soltanto che camminava da una sedia all'altra in mezzo a noi e ci si sedeva in braccio, mamma mia!


Sebastian sa parlare molte lingue tra le quali l' italiano, infatti agli autografi ci ha parlato in italiano definendoci la delegazione italiana xD. Ad una mia amica, che le ha detto di essere di Firenze lui ha subito detto: "ah si come stai, coca cola" aspirando la c come fanno i toscani.

A quanto mi hanno detto sia a Perugia che a Bad Wildungen le fans sono uscite in lacrime dai meet&greet con Nate, che sono stati molto toccanti evidentemente. Tra l' altro Nate si ricordava di Chiara, una mia amica, dalla Love&Blood e quindi ormai ogni volta che la vedeva esclamava: "Italia, Mamma mia".

Avrei tanti altri aneddoti da raccontarvi ma uscirebbe un articolo infinito! Se avete delle curiosità particolari chiedetemi e vi risponderò! ;)




di Maira Lancia
Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: