THE WALKING DEAD - Il mondo di Andrew Lincoln

Buonasera... Dio che caldo! Mi sto liquefacendo!
Quando è così penso sempre a quei poveri figli che recitano in TWD e che sono costretti ad indossare tuuuuutto quel lattice per fare gli zombie... Povere anime! Ecco, come al solito vi rendo sempre partecipi dei miei pensieri anche perchè, mie dolcezze cadenti, siete tutti parte della mia famigliola felice... In ogni caso, ecco a voi qualche curiosità sul nostro Rick del cuore...
Ma voi lo sapevate che Andrew non guarda lo show? Eh già, pare che il nostro inglesino americanizzato non sia un grande fan delle sue avventure nei panni del nostro eroe.
Comunque vi è mai capitato di chiedervi come abbia fatto Andrew a recitare quella splendida performance che l'ha visto traumatizzato dalla morte della moglie, avvenuta tragicamente? In pratica lo stesso Andrew ha detto che mentre lo staff allestiva il set, lui si è preso un paio d'ore in solitudine cercando di raggiungere un luogo non tanto bello. Ha usato la canzone Set The Fire to The Third Bar  dicendo che 'non dovreste ascoltarla. Potreste finire per crollare'.
Andrew non ha voluto Sarah sul set mentre faceva questa scena perchè ha voluto far trasparire tutta la sua rabbia per averla persa (anche come co-star) perchè la stima molto come donna e come attrice. In poche parole ha voluto rendere giustizia 'a sua moglie'...
Quanto vogliamo bene al nostro Rick... Lo amiamo!

A presto mie dolcezze vaganti... Mi mancherete.
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: