THE WALKING DEAD - Perchè il gioco non finisce mai

Buonsalve mie dolcità cadenti!
Come da copione oggi è domenica e io mi dedico a riempirvi di news che con l'appropinquarsi di Ottobre aumentano a dismisura, buon per noi no? Detto ciò, siete pronti alle specifiche di una chicca che vi avevo dato qualche giorno fa?
Ebbene si, signori e signore viandanti... Oltre al celeberrimo Monopoly, i nostri zombie con la loro camminata dinoccolata hanno preso il sopravvento anche su Risiko... E io lo voglio! Comunque non è propriamente di questo che voglio parlarvi ma voglio darvi l'elenco delle proprietà della versione Monopoly di The Walking Dead.
Le pedine saranno una katana, un telefono, parti del corpo e anche il cappello di Rick. Le proprietà saranno, come nella versione canonica divise per colore e comprenderanno:
Verde: Il Regno, il santuario (la base Savior) e il downtown di Washington.
Arancione: La fattoria dei Greene, il granaio dei Greene e la tenuta Wiltshire.
Marrone: Il downtown di Atlanta e il campo profughi sempre di Atlanta.
Azzurro: Il dipartimento di polizia di Cynthiana, l'Harrison Memorial Hospital e il vicinato di Rick.
Magenta: Il blocco C della prigione, il blocco A e il cortile.
Giallo: La capanna del cacciatore, la chiesa di Padre Gabriel e la stazione della guardia nazionale.
Blu: La zona 'salva' di Alexandria e la colonia di Hilltop.
Per quanto riguarda Risiko, invece, si potrà giocare con le regole classiche oppure con quelle 'dei viandanti' cioè che all'inizio di ogni turno un giocatore legge ad alta voce la carta 'Eventi' e permette di posizionare gli squadroni di zombie all'interno dei territori mettendo più suspance al gioco. Anche i combattimenti si risolveranno facilmente soprattutto se ad essere coinvolta è una mandria. Il tutto è ambientato nel 2210... Non so voi ma io NON vedo l'ora di poterci giocare!
Stay tuned, miei dolci walkers... STAY TUNED!
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: