AGENTS OF SHIELD - Confermate guest stars, possibile apparizione di Loki?


Sin dall'uscita di "The Avengers", l'attore inglese Tom Hiddlestone, comparso già in film come "Midnight in Paris" di Woody Allen e "War Horse" di Steven Spielberg, è diventato noto a livello mondiale grazie all'ottima interpretazione del personaggio di Loki, il Dio norreno delle malefatte, fratellastro e nemico di Thor. Un personaggio oscuro, dai modi gentili sebbene malvagio, che basa grandissima parte della sua abilità sul suo eloquio e sulla magia. Il personaggio, che comparirà in "Thor: The Dark World", potrebbe avere un cameo anche nella serie collegata al Marvel Cinematic Universe.


Loki, infatti, è uno dei supercriminali di maggior spicco di questo universo narrativo, ed una sua apparizione farebbe crescere ulteriormente l'interesse per lo show.  “Sarebbe qualcosa che dipende dalla sceneggiatura e dalla storia, ma sì, certo. Gli ho parlato (riferito a Joss Whedon, creatore della serie, ndr) di questo. L’ho visto giù a San Diego. E l’idea è molto divertente."  La notizia giunge dopo la conferma dell'apparizione di Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill nella prima puntata della serie. Questo può avere risvolti molto interessanti per la serie.

A proposito di conferme, gli attori David Conrad (già comparso in "Ghost Whisperer") ed Ian Hart ("Bates Motel" e "Harry Potter e la pietra filosofale") sono stati assunti per ruoli ricorrenti all'interno della serie, ma non è dato sapere quali saranno.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: