ARROW - Carrellata di spoiler sulla seconda stagione

I mesi di attesa diminuiscono sempre di più: ne mancano soltanto due alla messa in onda della 2x01 di Arrow. Che ne dite di rendere questa gradevole notizia ancora più gradevole con una carrellata di spoiler sulla seconda stagione? Clìccate su Continua a Leggere: non ve ne pentirete!

A quanto pare, oltre a Isabelle, Tigre di Bronzo e Sebastian Blood, la seconda stagione di Arrow vedrà anche due nemici importanti (il che porterebbe il conteggio a sette, dato che Deadshot e Deathstroke torneranno - si, per ora Slade non è sembrato un cattivo, ma parliamo di un antieroe, per cui tutto potrebbe accadere). Tra questi "sinistri sette" e la Squadra Suicida, quindi, Oliver dovrà stare molto, MOLTO attento.

Ma non parliamo solo dei cattivi: ci sono anche i pezzi grossi dell'universo DC! Quella che interessa di più alla serie è Black Canary, la quale, beh ... sapete che sarà legata a Laurel ma che non sarà lei, almeno non inizialmente. Sebbene, infatti, si chiami Dinah Drake come la mamma di Laurel, questa donna non sembra essere collegata alla famiglia Lance (beh, d'altra parte, Dinah Drake è un nome diffusissimo, è facile trovare omonimi ...). Laurel, intanto, incontrerà un nuovo collega al CNRI, Adam Donner (il cognome è un riferimento al mitico regista Richard Donner?)

Tuttavia, il PEZZO GROSSO (perché scrivere "pezzo grosso" in minuscolo sarebbe un eufemismo) che apparirà negli episodi 2x08, 2x09 e 2x20 sarà nientemeno che FLASH! Barry Allen, infatti, apparirà in queste puntate in borghese (ossia semplicemente come poliziotto, suo lavoro nei comics), e la cosa servirà per un potenziale spin-off sul velocista scarlatto!

Per concludere, sono stati rivelati i titoli della 2x02 e della 2x03. Dopo "City of Heroes", avremo infatti "Identity" e "Broken Dolls" (due titoli abbastanza intriganti). 

Arrow tornerà ad Ottobre. Nel frattempo, le notizie sull'arciere dello smeraldo le trovate qui, su Lost In A FlashForward!


Fonti: Spoiler TV, Entertainment Weekly, TV Guide, E! Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: