TRUE BLOOD - Possibile Spoiler: Kristin Bauer si emoziona durante un'intervista


L'attrice Kristin Bauer, interprete della tosta vampira Pam Ravenscroft, ha rilasciato pochi giorni fa un'intervista ad AccessHollywood durante la quale potrebbe aver rivelato qualcosa di troppo: dopo il salto per scoprire di che cosa si tratta!










Senza voler creare troppi allarmismi tra i fans del nostro vichingo preferito, la questione è molto semplice: alla domanda del conduttore riguardo ad una possibile morte di Eric Northman, Kristin è scoppiata a piangere. Una volta ripresa, l'attrice ha spiegato che se questo mai dovesse accadere ne sarebbe molto triste, perché lavorare con Alexander Skarsgård è parte della sua routine e il cast di True Blood è come una famiglia.



Inutile dire che una reazione del genere abbia seminato un "leggero" panico tra i fans della serie. Non sta a noi giudicare se sia davvero il caso di preoccuparsi o no, ma Eric è un personaggio molto importante ed amato e la morte di cui tanto si parlava prima dell'inizio della stagione l'abbiamo già avuta. In più Kristin Bauer ha dimostrato più di una volta di essere una persona molto sensibile, quindi KEEP CALM!

Non ci resta che aspettare e goderci insieme gli ultimi episodi di questa sesta stagione.

Di seguito il video incriminato:




Fonte: accesshollywood.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: