ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND - Informazioni su quali personaggi appariranno nella serie


Finora, chi sono i personaggi che, oltre ad Alice, sappiamo che troveremo nel Paese delle Meraviglie? La risposta dopo il salto!


Ovviamente, non potevano di certo mancare personaggi importanti della fiaba, come il Bianconiglio, la cui voce sarà quella di John Lithgow, e il Fante di Cuori, impersonato da Michael Socha. Tra di essi, però, spicca Cora, la quale, impersonata ancora da Barbara Hershey, avrà un ruolo importante nella serie (e finalmente potrà urlare TAGLIATELE LA TESTA!).

Ci saranno anche il Cappellaio Matto e lo Stregatto, ma, mentre il casting per il secondo è ancora in corso, nulla si sa su se Sebastian Stan (che, inizialmente, doveva essere il protagonista dello spin-off) riprenderà il ruolo già impersonato in OUAT. Personaggio importante, poi, sarà anche il Brucaliffo.

A quanto pare, i personaggi più famosi della fiaba (almeno quelli resi più famosi dal cinema) saranno tutti presenti, e ovviamente non può che mancare Jafar, interpretato da Naveen Andrews che ...

Un momento: JAFAR? Cosa diavolo c'entra il nemico di Aladdin con il Paese delle Meraviglie? Per ora non lo sappiamo, ma stiamo pur sempre parlando dello spin-off di OUAT, una serie in cui tutti i personaggi delle fiabe si trovano a convivere. In realtà, Jafar non è l'unico personaggio di Disneyana memoria che apparirà: a quanto pare, anche la fatina Argentea sarà nello show (Argentea è una delle fate Disney, insieme a Campanellino).

Che ne pensate della scelta dei personaggi? Vi aspettate una trasposizione più o meno fedele alla favola di Carroll (sebbene con una Alice adolescente)? Dite la vostra con un commento qua sotto!



Fonte: Spoiler TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: