UNDER THE DOME - Un paio di scoop da Entertainment Weekly

Nella puntata che andrà in onda oggi, come ho già scritto in questo articolo, qualcuno dovrebbe morire. Tuttavia, una rivelazione di Entertainment Weekly ci ha fatto scoprire che ... (ehm, qui è la parte in cui clicchi su Continua a Leggere ... okay, perché non clicchi? Lascia, faccio io).

"Diremo addio non ad uno ma a DUE personaggi nella 1x07. Una di queste morti verrà dopo che una forza di potere diventerà malefica. L'altra sarà misteriosa e porrà domande sulle capacità della Cupola. Inoltre, sarà triste. DAVVERO triste."
Con queste parole una blogger di Entertainment Weekly rivela che, a quanto pare, non dovremo chiederci chi morirà, ma "quali due moriranno?". Okay, chi ha dato la penna a Steve Moffat? Ad ogni modo, questa non è l'unica notizia di EW su UTD. Eccone un'altra.

"Angie è fuori! Ma Neal Baer ci rivela che non tutto sarà come sembra tra Angie e Junior e anticipa degli stravolgimenti. Sapete come Junior chiede sempre "Angie, stai male?" e tutti quanti sembrano dire "Junior, lo odio. E' psicopatico." E' vero? Beh, vedremo ... ha cripticamente detto. Inoltre, ha detto, ogni ascoltatore porrà domande sulle convulsioni di Joe e Norrie, le quali avranno presto una risposta. Nell'ottavo episodio, i due scopriranno qualcosa che cambierà tutto per il resto della stagione ha detto."

Vi ricordo per l'ennesima volta che la 1x07 di Under The Dome (quella con le DUE morti) andrà in onda stasera. Non perdetevela!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: