REVENGE - 10 cose che abbiamo appreso dal promo

Tornare  dalle vacanze è dura. Per allietare la cosa ci siamo presi la libertà di analizzare il nuovo emozionante promo di Revenge.
La stagione non è ancora iniziata e siamo già sotto shock. Molti non si sono ancora ripresi dalla sequenza iniziale...



1. Emily Thorne su una barca vestita da sposa


Ems esce sul mare e sembra essere da sola. La sequenza iniziale si apre con Emily in un bellissimo vestito da sposa, che esce ad affacciarsi sull'oceano, su una barca che sembra semi vuota. La barca è decorata con luci bianche e somiglia ad un vascello che potrebbero utilizzare Beyonce e Jay Z. Ma non c'è nessun party...
2. Emily Thorne riceve due proiettili
Non solo Emily non è da sola sulla barca, ma le sue scuse apparentemente non fanno effetto. "Mi dispiace" dice in lacrime prima di prendersi due proiettili nello stomaco. Dopodiché la vediamo cadere dalla barca e nell'acqua, appare un po' sconvolta... beh voi non lo sareste? 
3. I primi 60 secondi
Il voiceover ci dice che tutto questo accadrà nei primi 60 secondi dello show. Si tratta chiaramente del flashforward che abbiamo all'inizio di ogni stagione. Revenge dopodiché torna indietro e ci racconta quello che è accaduto prima di arrivare a questo punto, per poi ritornare alla drammatica scena degli spari ad Emily nel climax di metà stagione, che per noi sarà a Dicembre.

4. Nolan atterra ad una festa con un paracadute 
Tanto per non perdersi un  ingresso in grande stile, Nolan potrebbe essere stato beccato ad atterrare con un paracadute in un party negli Hamptons. Anche se ha un entourage di impiegati e un personale di sicurezza, le persone alla festa non sembrano abbastanza stupite quanto dovrebbero, considerando quanto è appena accaduto.
5. Nolan non è in prigione
Anche se sappiamo che Nolan passerà del tempo dietro le sbarre per il suo legame con l'Iniziative, sembra lontano dal carcere ed in ottima forma nella 3x01.

6. Bacio tra Jack ed Emily

Ora che Jack conosce la vera identità di Emily, probabilmente affonterà una serie di emozioni. Ma li abbiamo colti a sbaciucchiarsi, quindi pare che avranno un po' di romanticismo in questa stagione. Aiden chi? 




7. Bacio tra Daniel ed Emily

Anche se il vero amore di Emily si trova altrove, Ems è ancora fidanzata con Daniel Grayson. E non preoccupatevi, avranno ancora una relazione!

8. Patrick senza maglietta


Patrick Harper è il nuovo bel fusto dedli Hamptons in questa stagione. Il primogenito di Victoria pare che sarà molto svestito nella premiere, e non può che farci piacere!

9. Ashley Davenport riceve una X rossa!

Per un millesimo di secondo vediamo la foto di una donna, con una grande X rossa sulla faccia, che sta prendendo fuoco. Significa solo una cosa!  E dopo una profonda ispezione abbiamo capito che si tratta di Ashley Davenport! Sappiamo che il suo personaggio ci lascerà definitivamente in questa stagione e pare che la sua uscita faccia parte di un piano di Emily. Non vediamo l'ora!

10. Conrad perde i sensi 


Forse è lo stress dell'essere il nuovo governatore oppure Emily Thorne mette di nuovo qualcosa nel suo cibo, ma Conrad non appare al meglio. Alla fine del promo vediamo il patriarca dei Grayson cadere a terra di fronte alla propria famiglia . Se combina tutto questo solo per morire di infarto non ne saremo contenti! 


Fonte: wetpaint

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: