REVENGE - Emily potrebbe morire? Nolan sarà in prigione? Che ne sarà di Aiden? Ecco le risposte alle domande dei fans!

La terza stagione si sta avvicinando, e la curiosità dei fan sta aumentando sempre di più! Raccogliamo alcune delle domande più interessanti, a cui dei fortunati giornalisti americani hanno potuto rispondere grazie agli spoiler raccolti. Anche voi siete curiosi? Non dovete far altro che leggere!



Chiaramente Emily sta fingendo la sua stessa morte in questa stagione di Revenge, perchè non c'è modo che uccidano la star, giusto? - Phoebe

Non ne sarei così sicuro. Emily VanCamp ci ha detto che questa stagione è "l'inizio della fine di Emily Thorne." Di cattivo augurio, vero? E' improbabile che la ABC non si sbarazzi della sua prima donna, ma sembra che gli autori abbiano qualche asso nella manica. "Sarà un ritorno alla prima stagione," dice la VanCamp, aggiungendo che il quadrato o "rombo" amoroso è tornato alla grande. "Si riconcentrerà sul suo conflitto con i Grayson", ha rivelato. Per quanto riguarda Nolan, Gabriel Mann ci ha detto che la nuova moda del suo personaggio sarà "arancione per le tute da prigione." L'arancione è il nuovo Nolan? Ci piace.


Revenge avrà qualche flash-forward quest'anno? - Jane

Sì. Il nuovo showrunner Sunil Nayar ha rivelato che è una tradizione che decisamente vuole che rimanga intatta. E secondo uno dei membri del cast (ehmilmagnificoGabrielMannehm), quello di quest'anno rivelerà "la madre di tutti i corpi."


Qualche scoop su Nolan? Più sento su questa stagione di Revenge, più divento emozionato! - Trey


Bene, dovresti esserlo. Secondo quello che dice Gabriel Mann, questa stagione "sembra proprio una lettera d'amore ai fan di Revenge che sono stati con noi dall'inizio." E per rendere ciò possibile, è necessario che Nolan non stesse troppo dietro alle sbarre, ha aggiunto. "Non penso che la storia che vorrebbero i fans includerebbe un Nolan miserabile e sociopaticamente depresso in una cella di prigione." Ma che cosa includerà? Nolan che avrà "la sua personale vendettagenda contro i Grayson. Io penso che sia impegnato al 250 per cento a vederli affondare, e forse ha imparato qualche mossa in prigione."


Qualche scoop su Revenge? - Harold


Preparatevi a vedere scambi di team! Dopo che Emily è tornata tra le braccia di Daniel, Aiden cerca altri alleati. "Quello che è interessante di Aiden quest'anno è che dormirà con il nemico!", ci ha rivelato Barry Sloan. Con chi sta lavorando? "Sto lavorando molto con Madeleine [Stowe] ultimamente," ha aggiunto. Oh-oh.




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: