REVENGE - Titoli e spoiler dei primi 5 episodi della terza stagione

La terza stagione di Revenge è ormai alle porte, e gli spoiler aumentano sempre di più. Ma prima che arrivi il tanto atteso 29 settembre, sono già stati svelati i titoli dei primi 5 episodi. E come sapete, i titoli di Revenge dicono molto sull'episodio...curiosi? Non dovete far altro che leggere!




"E tu, Emily Thorne, vuoi prendere queso uomo...?"
E' già uscito il promo dell'episodio 3x01, "Fear" (paura), in cui vediamo Emily vestita da sposa. Il nuovo produttore esecutivo Sunil Nayar ci dice che non vedremo la faccia dello sposo, ma sarà comunque "molto forte. Morirete dalla voglia di sapere tutti i dettagli man mano che la stagione si avvicina al finale invernale."


L'episodio successivo si chiamerà "Sin" (peccato), e vedrà l'apparizione di Padre Paul Whitely, che prima di diventare prete ha aiutato i Grayson contro il padre di Emily.


L'episodio 3x03 si chiamerà "Confession", e non credo ci sia bisogno di traduzione. Le confessioni sono momenti importanti in uno show come Revenge. Ricordate "I'm Amanda Clarke" del finale della scorsa stagione?


Che ci sia bisogno di un gesto di pietà dopo la suddetta confessione? Ed ecco il titolo del quarto episodio, "Mercy". 


E per ultimo, il titolo dell'episodio 3x05: "Control". Qualcuno perderà il controllo, o riuscirà ad acquistarlo? Non ci resta che aspettare la puntata per scoprirlo!



Fonte: spoilertv.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: